Quando si tenta di aprire un allegato EML in Outlook Express, è possibile che il file non venga aperto o che venga visualizzato un messaggio di errore in cui è segnalato che nessun programma è associato al tipo di file.
Torna all'inizio
Cause
Questo problema può verificarsi se un programma di posta elettronica di terze parti installato nel sistema è associato al tipo di file EML.
Torna all'inizio
Risoluzione
Per risolvere il problema, avviare il file eseguibile Msimn con l'opzione /reg per fare in modo che vengano registrati nuovamente i tipi di file di Outlook Express oppure registrare nuovamente il tipo di file EML in Risorse del computer.
Per avviare il file eseguibile Msimn con l'opzione /reg: 1. Chiudere Outlook Express.
2. Fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Esegui.
3. Nella casella Apri digitare msimn /reg, quindi scegliere OK.
Per registrare di nuovo il tipo di file EML in Risorse del computer: 1. Sul desktop fare doppio clic su Risorse del computer.
2. Scegliere Opzioni cartella dal menu Strumenti.
3. Fare clic sulla scheda Tipi di file.
4. In Tipi di file registrati selezionare EML Messaggio di Outlook Express Mail, quindi scegliere Avanzate.
5. Fare clic su open, quindi scegliere Modifica.
6. Nella casella Applicazione utilizzata per eseguire l'operazione digitare la seguente riga singola:
"C:\Programmi\Outlook Express\MSIMN.EXE" /eml:%1
7. Scegliere OK, quindi nuovamente OK e infine fare clic su Chiudi.
![Piangere a dirotto [cry+]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/cry.gif)
![Piangere a dirotto [cry+]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/cry.gif)
![Piangere a dirotto [cry+]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/cry.gif)