![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
dav16 ha scritto:meno male che non l'hai presa bianca![]()
No, veramente io non ho capito perché ridevi tu....dav16 ha scritto:ridi e non sai neanche il perché??![]()
aspe e poi ti spiego..
dav16 ha scritto:e sulla nuova civic?
a te piace la 500?
Bah, in effetti...Slevin86 ha scritto:[...]![]()
![]()
e mi spieghi una persona sana di mente come avrebbe mai potuto capirla senza spiegazione??![]()
tra l'altro non fa neanche tanto ridere.....
e poi scusa vorresti dire che la 500 sia un'altra di quelle suppostine????
Slevin86 ha scritto:[...]![]()
![]()
e mi spieghi una persona sana di mente come avrebbe mai potuto capirla senza spiegazione??![]()
tra l'altro non fa neanche tanto ridere.....
e poi scusa vorresti dire che la 500 sia un'altra di quelle suppostine????
Mr.TFM ha scritto:Bah, in effetti...
Io continuo a non capirla...
E anche se la capissi, non mi farebbe ridere....
PS: che fotomontaggio orribile!!!!!
non ho delle ore da perdere....Mr.TFM ha scritto:PS: che fotomontaggio orribile!!!!!
di solito si dicono delle cose più carine alle ragazzeBubbleBee ha scritto:l mio ragazzo mi dice sempre che sono piccola e tonda come la 500
Sì, d'accordo, è solo l'auto dell'anno, ha preso il massimo dei voti sulle principali riviste specializzate europee, ed è l'auto più prenotata e desiderata dell'anno....dav16 ha scritto:[acc2] ........beh, ovviamente va a gusti.....concludo dicendo che secondo me è una macchina sopravalutata..
beh, innamorarsi di certi tipi di auto è molto, molto facilepf37mito ha scritto:invece mio padre da quando siamo tornati dal motor show si è fissato con la ferrari f430 scuderia.....siamo andati a bari a vederla....![]()
![]()
![]()
BubbleBee ha scritto:A me fate ridere voi due però!!!![]()
![]()
Scusate l'OT....però brutta la battuta di Dav....il mio ragazzo mi dice sempre che sono piccola e tonda come la 500...e ora lui dice che somiglia a una supposta!!!![]()
![]()
BAh, se te la puoi permettere, chissenefotte se ha solo due posti....pf37mito ha scritto:si lo so solo che buttare 300 000 mila euro per un auto... per di più a due posti..... voi che macchina tenete....????
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising