Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da rino63 » lun dic 10, 2007 11:55 am
Ciao a tutti, sono un possessore di un motorola v360 e vorrei collegare il telefono al pc per scaricare le foto e i filmati realizzati (non ho nessuna card aggiuntiva nel telefono).
Uso per la connessione un cavo usb (quello del card reader o quello della fotocamera canon) sistema operativo windows vista. Ho scaricato il motorola phone tools e il driver handset usb 3.2. in tutto questo quando avvio il motorola phone tools non riesce a rilevare il telefono. Qualcuno ha qualche utile suggerimento per effettuare il collegamento o mi devo rassegnare a cancellare sempre tutto?)
Saluti
-

rino63
- Neo Iscritto

-
da rino63 » lun dic 10, 2007 2:20 pm
Grazie, adesso funziona tutto. era la versione del motorola phone tools che non funzionava.
-

rino63
- Neo Iscritto

-
da Mr.TFM » lun dic 10, 2007 8:57 pm
rino63 ha scritto:Grazie, adesso funziona tutto. era la versione del motorola phone tools che non funzionava.
Che versione era, per curiosità?
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
-

Mr.TFM
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità