Comincio io....
Il Nabaztag, un fucile nuovo x il softair, un hard disk esterno ha 750Gb e penso che sia abbastanza
![Diabolico [devil]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/devil.gif)
RaFFoLo ha scritto:nokia n70 (c'è anche l'offerta natilizia :-P) e scheda video fiammante (la mia geforce 5700 è morta °___° e sto usando xp con una vecchia Riva tanto/64 di fortuna xD xD xD !!!!) principalmente ...
Poi il resto, come si suol dire "a piacere personale"...
M@ttia ha scritto:Evviva lo spirito del Natale vissuto senza gli influssi del commercio!
![]()
![]()
![]()
wulma ha scritto:io vorrei regalarmi un'auto, un capodanno chissà dove, l'i pod, un portatile, un mac book, un guardaroba nuovo, un hd esterno, una cam schermo "cinema" ()... però per adesso lo stipendio sembra assurdo dirlo, non mi permette di fare nemmeno la metà delle cose...
![]()
![]()
intanto se riuscissi a finire bene l'anno, sarebbe già un bell' "inizio"!
che poi c'è anche il mio comple..
una torta ad emoticon mi farebbe già piacere !
wulma ha scritto:una torta ad emoticon mi farebbe già piacere !
BeGa ha scritto:è l'unica occasione dopo il mio compleanno dove mi posso fare regalare qlc
wulma ha scritto:non è che voglio troppo.. vorrei un po di cose indispensabili!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising