Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Forum] Commento sotto nick

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Messaggioda Terno » sab gen 17, 2004 1:50 pm

Io direi di valutare le cose una alla volta.
Ices_Eyes, la tua è una buona idea, ma non so quanta utilità potrebbe avere, nel senso che al di là di pochi eletti, l'utente medio si "accontenta" di schiacciare "Inserisci" e lasciare al lettore la decisione se "è stato utile o meno".

<font size="1">Ma ti consideriamo lo stesso... Non preoccuparti [cool]</font id="size1">
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sonep » sab gen 17, 2004 4:18 pm

rispondo sempre in ritardo...ma meglio tardi che mai...
secondo me diventerebbe troppo incasinato concedere ad ogni utente una frase a sua scelta....non a livello di inserimento pratico, ma riguardo al fatto che quando un nuovo utente visita il forum si troverebbe in grossa difficoltà nel comprendere la qualifica di "X" o "Y" che risponde!
la mia idea era sopratutto quella di far capire alle persone da chi era stata data la risposta...e chiaramente un membro dello zzn/f che, a discrezione degli admin, meriti il titolo di guru invece che un iniziale titolo di newbie(titolo che per default dovrebbe essere associato a tutti al momento dell'iscrizione), dovrà averlo!
e questo è quanto!
in fondo che qualche membro immaturo rifiuti il titolo associatogli(su questa parola ho molti dubbi ma vuol significare(da come sicuramente si evince) associato a lui!) ai redattori, admin e più in generale tutti, NON GLIENE DEVE FREGARE DI MENO!(quest'ultimo periodo è la ribattuta alla prima risposta di terno)
sonep
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Terno » lun gen 19, 2004 2:08 pm

Ok, sonep.

Sicuramente la redazione PUO' decidere se "appioppare" un commento ad alcuni utenti INDIPENDENTEMENTE dalla loro volontà (se uno è particolarmente cretino, non c'è bisogno che dia autrizzazione [fischio])

Sul secondo caso, penso che sia marginale, cioè: le risposte arrivano. All'utente non interessa se la risposta l'ha ricevuta dall'ultimo degli ultimi o dal MegaTweaker: gli interessa che risolva il problema. Sarà poi l'untente a identificare che il tizio A è bravo, B un po' meno, C è un drago con il PC, ecc... OK?
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sonep » lun gen 19, 2004 5:32 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Ok, sonep.

Sicuramente la redazione PUO' decidere se "appioppare" un commento ad alcuni utenti INDIPENDENTEMENTE dalla loro volontà (se uno è particolarmente cretino, non c'è bisogno che dia autrizzazione [fischio])

Sul secondo caso, penso che sia marginale, cioè: le risposte arrivano. All'utente non interessa se la risposta l'ha ricevuta dall'ultimo degli ultimi o dal MegaTweaker: gli interessa che risolva il problema. Sarà poi l'untente a identificare che il tizio A è bravo, B un po' meno, C è un drago con il PC, ecc... OK?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ok, ok....anche se vedo un po' di ironia MALVAGIA nelle tue parole, ma va bene lo stesso(a patto che questa non sia stata creata da qualcosa che io abbia potuto dire o fare!!!se è così, mi scuso!!!)!!!!
fate come meglio credete!
sonep
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Terno » lun gen 19, 2004 5:36 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sonep</i>
ok, ok....anche se vedo un po' di ironia MALVAGIA nelle tue parole, ma va bene lo stesso(a patto che questa non sia stata creata da qualcosa che io abbia potuto dire o fare!!!se è così, mi scuso!!!)!!!!
fate come meglio credete!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[?] [?] [?] [?] [?]

No, no! Hai frainteso... Se ti riferisci a quando dico "utente cretino" io lo citavo a puro tipo di esempio in riferimento a quando dicevi (nel post precedente) "in fondo che qualche membro immaturo rifiuti il titolo associatogli".
Esempio. se un utente è particolarmente "cretino" gli viene appioppato <i>"Immature member".</i>

Hai frainteso, tu non hai fatto proprio nulla! [meet]
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sonep » lun gen 19, 2004 5:51 pm

ok, allora devo richiamare i miei figliocci che stavano venendo da te..ehm...ehm...a chiarire.o0([bangbang])0o.
sonep
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Terno » lun gen 19, 2004 7:34 pm

Ah ecco... avevo sentito suonare alla porta, ma poi non c'era nessuno! Fiuuuuuu...... [:)]
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Benvenuto in MegaLab.it