ste_95 ha scritto:non è che li pubblica quando gli gira...![]()
li pubblica quando c'è "spazio", se il tuo articolo non è urgente, tarderanno un pochino a pubblicarlo...
eDog ha scritto:ste_95 ha scritto:non è che li pubblica quando gli gira...![]()
li pubblica quando c'è "spazio", se il tuo articolo non è urgente, tarderanno un pochino a pubblicarlo...
Non ti preoccupare, comunque. Io ne ho uno pubblicato il 1 Febbraio 2008
Biancos ha scritto:Mi avete fatto venire voglia di scrivere qualcosa, anche solo per provare... Mi date qualche idea?
Biancos ha scritto:Software e linux...
crazy.cat ha scritto:Biancos ha scritto:Software e linux...
Articoli ed esperti linux sono graditissimi.
BeGa ha scritto:ste, dopo quando hanno pubblicato il tuo primo articolo?
Sartorius ha scritto:Salve a tutti, anche io vorrei diventare redattore, i campi che più mi sono consoni sono il campo videoludico (videogames in generale) e i software,tra cui mi piacciono di più gli antivirus e i software in generale, mi diletto pure nei linguaggi di programmazione, ma non sono particolarmente capace. Io non pretendo assolutamente di diventare redattore, se non c'è possibilità di diventare redattore, se qualche redattore volesse scrivere qualche articolo/guida in comune, sappia solo che deve contattarmi via PM e darmi istruzioni. Detto questo finisco e passo la parola, sperando di ottenere risultati
Arrivederci e grazie a tutti per la vostra attenzione concessami.
ste_95 ha scritto:Per gli articoli siano in due (o forse dovrei dire 3 contando crazy) che adorano gli antivirus![]()
Sartorius ha scritto:i campi che più mi sono consoni sono il campo videoludico (videogames in generale)
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising