Se poi non gioca ma lo utilizza come strumento didattico il problema che diventa obsoleto dopo poco tempo è nullo!
UN MAC.padita ha scritto:Mio nipote di 9 anni mi ha chiesto un aiuto per scegliere il suo primo PC.
Mr.TFM ha scritto:UN MAC.padita ha scritto:Mio nipote di 9 anni mi ha chiesto un aiuto per scegliere il suo primo PC.
Bisogna indottrinarli da piccoli, ecchediamine!
Mica vogliamo farli crescere col terrore delle schermate blu, i virus e i crash, sti bambini!
PS: se ti interssa, gli vendo il mio iBook da 12"....
Mr.TFM ha scritto:UN MAC.padita ha scritto:Mio nipote di 9 anni mi ha chiesto un aiuto per scegliere il suo primo PC.
Mica vogliamo farli crescere col terrore delle schermate blu, i virus e i crash, sti bambini!
Sempre che prima non ti logorino.............Mandrake ha scritto:Mr.TFM ha scritto:UN MAC.padita ha scritto:Mio nipote di 9 anni mi ha chiesto un aiuto per scegliere il suo primo PC.
eh! vero! però anche le rogne di windows fanno istruire...
Zitto tu, adepto del M.A.M.E.!!!!The King of GnG ha scritto:Il mac è la scelta peggiore. Già c'è n'è troppi, in giro, di esagitati col "meglio computere" del mondo a disposizione eccetera.... Poi figurarsi, sai che gran vantaggio saper usare il mac per entrare nel mondo del lavoro eccetera, lol....
Mr.TFM ha scritto:Zitto tu, adepto del M.A.M.E.!!!!The King of GnG ha scritto:Il mac è la scelta peggiore. Già c'è n'è troppi, in giro, di esagitati col "meglio computere" del mondo a disposizione eccetera.... Poi figurarsi, sai che gran vantaggio saper usare il mac per entrare nel mondo del lavoro eccetera, lol....
Dipende dai "points of view"!The King of GnG ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Zitto tu, adepto del M.A.M.E.!!!!The King of GnG ha scritto:Il mac è la scelta peggiore. Già c'è n'è troppi, in giro, di esagitati col "meglio computere" del mondo a disposizione eccetera.... Poi figurarsi, sai che gran vantaggio saper usare il mac per entrare nel mondo del lavoro eccetera, lol....
La mia è filosofia zen del videogaming consapevole di se e del se, la tua è esagitazione da sfegatazione della mela
Jaadre ha scritto:Scusate, sono molto incuriosito, e anche se sono OT, mi perdonerete visto l'andazzo del thread![]()
Che cos'è GnG?
Ovviamente io ero ironico come sempre...The King of GnG ha scritto:No vabbé che vuol dire, GnG è una storia a parte.... li si parla di "contenuti", mica di duro metallo o piattaforma di computing. GnG lo si può giocare su Windows, Linux, Mac, PSP e anche su Amiga (tanto per dirne una) indistintamente....
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising