e Emerson?? che fine ha fatto??Mr.TFM ha scritto:Dai, ad essere sincere un po' mi dispiace...
Chissà in che stato è il suo fisico...
Se nemmeno i tecnici di Milan Lab riescono a metterlo in forma dev'essere proprio messo male........
![Boh [boh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/dntknw.gif)
e Emerson?? che fine ha fatto??Mr.TFM ha scritto:Dai, ad essere sincere un po' mi dispiace...
Chissà in che stato è il suo fisico...
Se nemmeno i tecnici di Milan Lab riescono a metterlo in forma dev'essere proprio messo male........
dav16 ha scritto:Milan Juve 0-0
ho sentito che la partita non è stata molto bella.......poi c'erano minimo 1 rigore sicuro e poi uno discutibile....almeno da oggi non si possono più lamentare
no, era quello su Nesta, dove era stato trattenuto da Legrottaglie e da Zebo....quello sul Gila si poteva dare, visto che in questo campionato hanno dato rigori simili....certamente volevo solo dire che non sempre gli episodi sono a sfavoreSlevin86 ha scritto:quello sicuro magari era quello su Gilardino, che potrà essere discutibile, sono quelli che si possono e non possono dare ( certo che oramai sti attaccanti al primo tocco si lasciano cadere urlando come se gli avessero sparato...)
magari prova a chiedere alla fiorentinaSlevin86 ha scritto:tutto sommato, dopo 14 giornate di prese per il posto dove non batte mai il sole, goal annullati, rigori estratti dal cilindro magico... abbiamo avuto il nostro primo episodio dubbio a favore ............... scusate, dimenticavo il rigore rubato a Livorno!!
dav16 ha scritto:lo so, per voi queste cose è roba nuova....
dav16 ha scritto:tra parentesi è da 3-4 partite che sta facendo schifo.....
Pareggio di cacca...dav16 ha scritto:Milan Juve 0-0
MA DI NUOVO???????????????????????????dav16 ha scritto:GRUPPO C
Olanda
Italia
Francia
Romania
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising