wulma ha scritto:... brufoli che vengono fuori secondo come tira vento..
io ne ho uno sotto il collo...oltre a farmi vedere le stelle è grosso come un astronave...
wulma ha scritto:... brufoli che vengono fuori secondo come tira vento..
wulma ha scritto:il mio è uno sfogo per irregolarità ormonali e si vede...
sarà che ultimamente tiro un po le cuoie..![]()
BubbleBee ha scritto:wulma ha scritto:il mio è uno sfogo per irregolarità ormonali e si vede...
sarà che ultimamente tiro un po le cuoie..![]()
...anche a me ultimamente fanno tirare le cuoie![]()
![]()
....
dav16 ha scritto:.................................
Divertiti, e fai qualche foto!dav16 ha scritto:e domani si va al Motor Show![]()
![]()
![]()
BubbleBee ha scritto:....![]()
ma questa l'hai fotografata sullo stradone che porta al motorshow????
BubbleBee ha scritto:Per quello che ho potuto vedere ci sono le stesse auto dell'anno scorso.....a parte la 500....
...ma la Lamborghini??Quella fatta solo in 20 esemplari???
BubbleBee ha scritto:....![]()
ma questa l'hai fotografata sullo stradone che porta al motorshow????
BubbleBee ha scritto:Per quello che ho potuto vedere ci sono le stesse auto dell'anno scorso..
adesso non so l'anno scorso, ma oggi c'erano delle f.... , ovunque, non solo solo dalla Ferrari (ma che centra l'Alfaslevin ha scritto:parentesi ragazze: più o meno sono mediamente carine, certe a volte veramente inguardabili..... ma le ragazze veramente belle sono quelle che piazzano agli stand Alfa e Ferrari...
In effetti...BubbleBee ha scritto:...alcune gnocche
http://i7.tinypic.com/8b6jl9c.jpg
....![]()
ma questa l'hai fotografata sullo stradone che porta al motorshow??
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising