Cosa devo fare per evitarle??Per spiegare meglio ho catturato le immagini dal firewall...
Ho internet explorer7...

Scarica HiJackThis
Salvalo in una cartella (non aprirlo direttamente, sennò non farà i backup!)
Apri l'eseguibile
Clicca quindi su "Do a System Scan and Save a Logfile"
Attendi che finisca la scansione
Quindi copia il contenuto del blocco note qui sul forum.
Questa la conosci?
O4 - HKLM\..\Run: [TQ566808] "E:\Setup.exe"
Bart_simpson ha scritto:Questa la conosci?
E:\ è il lettore dvd, setup penso sia l'installazione di qualcosa...e comunque il virus non può venire da un dvd o cd...non ne uso da 15 giorni...
hai installato qualcosa scaricato da internet da quando si verifica il problema?
BeGa ha scritto:Bart_simpson ha scritto:Questa la conosci?
E:\ è il lettore dvd, setup penso sia l'installazione di qualcosa...e comunque il virus non può venire da un dvd o cd...non ne uso da 15 giorni...
se cerchi su google quella voce di registro sembra un virus
Bart_simpson ha scritto:hai installato qualcosa scaricato da internet da quando si verifica il problema?
No...
Cosa è questo?
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - %windir%\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe (file missing)
BeGa ha scritto:scusa mi copi il testo dell'errore che cè scritto su kerio?quello dell img nn è completo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising