Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Sport][Calcio] stagione 2007-2008

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda dav16 » dom nov 25, 2007 2:19 pm

[:D] [:D] [:D] bella guida al campionato....Pavel con i guantoni da box, dice che Agricola ha dato le stesse pastiglie che dava a Montero [:D] [:D] e che se un arbitro gli fischia un rigore contro lo va a menare [:D] [:D]

maddoo.....è quasi realtà... [;)]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Slevin86 » dom nov 25, 2007 2:59 pm

dav16 ha scritto:ti sbagli, nella partita dove ha pareggiato (in questo momento non mi ricordo [acc2] ) ha subito un torto....

pardon, non ricordo neanch'io questo episodio che sta compromettendo il campionato dell'Inter.. [boh]
se non si era capito, parlavo di sviste piuttosto evidenti che compromettono il risultato finale. ti attacchi ancora ad un rigore che c'era e non c'era ma dato a metà del secondo tempo quando si vinceva 3-4 a 0 vedi te.. ti sei dimenticato di piccoli errori quali il goal regolarissimo annullato a Iaquinta contro il parma e la cintura di Recoba a Del Piero in area di rigore, che assieme allo scempio di Napoli fanno un po' di punti in meno.. non ho detto che ciò accade solo alla juve, ho detto che la frequenza di errori che compromettono i risultati dell'Inter è pressochè nulla, ciò imputato semplicemente al caso.. ecco perché mi complimentavo con la squadra per il buon fondoschiena dimostrato in questo caso..

Mr.TFM ha scritto:Da incorniciare il gol di suazo e, soprattutto, quello di floccari........
peccato per il palo nel secondo goal dell'Inter, oltre ad essere regolare, sarebbe stato il megagollonzo dell'anno.. neanche a Pro Evolution.. [:D]
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda dav16 » dom nov 25, 2007 3:11 pm

io non mi attacco al rigore, ci mancherebbe, anzi, io ho confermato la tua tesi dicendo che l'unico torto che ha compromesso il risultato è stato in quella partita....io parlo con quelle persone (tu non centri nulla) che continuano a dire che la Juve ha subito grandissimi torti ecc, che, come normali tifosi non si ricordano magari delle cose "regalate" e questo vale per tutte le squadre, compresa l'Inter.

Diciamo che, Suazo ha avuto una bella mira [:D] [:D]

se avesse fatto goal, sarebbe come quello di Sheva contro la Juve

AGGIORNAMENTO: il Milan sta perdendo
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » dom nov 25, 2007 5:14 pm

i risultati parziali di oggi

Genoa - Roma 0-1
Inter - Atalanta 2-1
Cagliari - Milan 1-2
Empoli - Torino 0-0
Lazio - Parma 1-0
Livorno - Sampdoria 3-1
Napoli - Catania 2-0
Reggina - Fiorentina 0-0
Udinese - Siena 2-0

adesso, mi spiegate il "capolavoro" di pirlo?

a me sembra una didata del portiere....
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » dom nov 25, 2007 5:25 pm

ed ecco a voi il gironedell'Italia dei gruppi eliminatori per i mondiali 2010 in Sud Africa

Gruppo 8: ITALIA, Bulgaria, Irlanda, Cipro, Georgia, Montenegro
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » dom nov 25, 2007 6:04 pm

dav16 ha scritto:
Gruppo 8: ITALIA, Bulgaria, Irlanda, Cipro, Georgia, Montenegro

Beh, abbastanza facile.. [uhm]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Slevin86 » dom nov 25, 2007 8:08 pm

dav16 ha scritto:se avesse fatto goal, sarebbe come quello di Sheva contro la Juve

AGGIORNAMENTO: il Milan sta perdendo

ma per piacere che quel rotto in xxxx volle solo crossare, non di certo metterla all'incrocio del secondo palo da 35 metri e dalla fascia.... [XX(] che posto dove non batte mai il sole.....

dav16 ha scritto:AGGIORNAMENTO: il Milan sta perdendo........

adesso, mi spiegate il "capolavoro" di pirlo?

a me sembra una didata del portiere....

ma che fai te le chiami?? [:D]

dai ma come fai a dire didata del portiere!! ha tirato una grandissima punzione come sempre, non ti accorgi di come il pallone, pur non roteando su se stesso, riesca a scendere cosi velocemente????? ma come ca**o fa!!!? [mandibol]
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda dav16 » dom nov 25, 2007 10:42 pm

la Juve ha vinto 5-0 contro il palermo.....la classifica ve la metto domani adesso non ne ho voglia [bleh]

per il goal di pirlo:

il portiere ha fatto una didata...si vede che lui parte verso destra quando pirlo deve ancora battere, poi la palla esce al centro della porta e lui si tuffa senza neanche fare un passo...
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » dom nov 25, 2007 10:44 pm

Classifica

Inter * 28
Juventus 25
Roma* 25
Udinese 25
Fiorentina 24
Napoli 18
Atalanta* 18
Palermo 18
Milan* 17
Sampdoria 17
Catania 15
Torino 14
Genoa 14
Lazio* 13
Parma 12
Livorno 12
Reggina 10
Empoli 10
Siena 9
Cagliari* 9
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Slevin86 » dom nov 25, 2007 11:05 pm

effettivamente riguardando, Fortin si fa beccare in controtempo.. comunque grandissima parabola quella di Pirlo.

che dire della partita di stasera, dopo il goal di Iaquinta è scappato il sonno e mi sono svegliato con la punizione di Del piero... [|)]
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » lun nov 26, 2007 10:45 am

5-0: asfaltati!
Se giochiamo così a Milano, per il Milan non c'è scampo.
Noi il miglio attacco, loro i peggiori in casa, incrociamo le dita! [8D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rumez » lun nov 26, 2007 10:48 am

è la tipica situazione in cui arriviamo carichi e invece o la partita finisce con uno scialbo 0 a 0 o prendiamo la rumba...
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun nov 26, 2007 10:58 am

Rumez ha scritto:è la tipica situazione in cui arriviamo carichi e invece o la partita finisce con uno scialbo 0 a 0 o prendiamo la rumba...
Al massimo, trattandosi di Milan, la Samba! [:D]

(beh, trattandosi di brasiliani potevo anche scrivere Trans, ma non era inerente) [sh]
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rumez » lun nov 26, 2007 11:30 am

Comunque tornando alla partita di ieri sera devo dire che la juve mi è piaciuta e mi ha favorevolmente impressionato e divertito a parte Iaquinta che io non sono capace di vedere ( per me vale Zalayeta...potevamo tenerci lui che almeno non ha la faccia da posto dove non batte mai il sole ).

Il palermo certo è stato molto molto piccolo..uno su tutti diana che ha fatto sembrare Molinaro Roberto Carlos. Per il resto bene..la squadra ha corso, pressato e cercato di fare gioco fino allo scadere, ho rivisto finalmente un buon nedved volitivo, lottatore e trascinatore come in passato..un criscito abbastanza ordinato e che finalmente ha imparato a dare qualche randellata. Nocerino è ancora un po' troppo confusionario..cerca sempre di giocare di prima ma ho come l'impressione che lo faccia perché non ha mai le idee chiare e non sa cosa fare con la palla..di fatti quasi tutti i sui passaggi sono preda dell'avversario. Per Trezeguet e Del Piero non dico nulla perché non c'è bisogno di dire niente..

Varie ed eventuali..
Suazo finalmente si è sbloccato e ha fatto vedere ciò per cui è diventato famoso a cagliari..Julio Cesar poi secondo me è un portierone..una spanna sopra Buffon..ma come si dice "de gustibus". L'atalanta non ha più Zampogna ma mister del neri è un vecchio volpone e a bergamo ha trovato la sua dimensione e la squadra si esprime veramente bene;
Capitolo milan..come ha detto giustamente Massimo Mauro a Sky dopo diverse occasioni in cui Kakà ha salvato il Milan...finalmente il Milan ha salvato Kakà, autore ieri di una prestazione veramente incolore a prescindere dal rigore sbagliato che può capitare a chiunque...le giornate no capitano a tutti..come a tutti capita di pescare il jolly..leggi Pirlo..bravo ad inquadrare la porta da 30 metri quanto fortunato a trovare impreparato il portiere.
Dimenticavo..menzione a Ciccio Tavano (che mi ha regalato un +6 al fantacalcio)...sicuramente non sarà un giocatore da grande squadra ma sembra proprio tornato quello di empoli..un gran bel giocatorino..io l'avrei visto bene alla fiorentina..
ho dimenticato qualcuno?.... [uhm] ...si...il Napoli..beh..il Catania non è una corazzata ma ieri ha giocato veramente un buon calcio..Zazà sta finalmente vivendo la stagione che meritava..Lavezzi lo si vede in faccia che è un furbo ma ha classe..e soprattutto se in una parita lo lanci 10 volte lui va sulla palla 10 volte..si impegna..corre lotta e sta contribuendo a questo bel campionato della quadra parte-nopea e parte-napoletana (ah ah ah ah)..mi domando solo come il tutto possa essere orchestrato da un esperto in retrocessioni come Edy Reja..
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda antonio » lun nov 26, 2007 12:21 pm

condivido quasi tutti i punti di Mr MegaLab,solo mi discosto dal giudizio si Iaquinta,per me davvero una grande punta e il giudizio su Julio Cesar,bravo ok,ma sopra buffon non ci vedo davvero nessuno al mondo.
Inizia da oggi il pre-partita Milan Juve??tranquilli siete fortissimi e sbancherete S.Siro!
antonio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda dav16 » lun nov 26, 2007 2:40 pm

la Juve può fare una bella partita a Milano, se poi il Milan ci mette del suo come un queste partite....per Julio....secondo me Buffon è livello 10, Julio a 9,5....dida.....beh.... [:D] [:D]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar nov 27, 2007 11:15 am

Rumez ha scritto:Comunque tornando alla partita di ieri sera devo dire che la juve mi è piaciuta e mi ha favorevolmente impressionato e divertito a parte Iaquinta che io non sono capace di vedere ( per me vale Zalayeta...potevamo tenerci lui che almeno non ha la faccia da posto dove non batte mai il sole ).
Iaquinta corre, segna, fa assist, si danna in mezzo al campo dando il 120% ogni volta che entra in campo.
Zalayeta invece fa i carpiati in area di rigore perché non si regge in piedi.

E sarebbe meglio Zalayeta?
Ha fatto più gol Iaquinta in 3 mesi di Juve che Zalayeta in 5/6 anni..................
Su, su, non diciamo fesserie, Jaquinta tutta la vita! [:)]

Poi
diana che ha fatto sembrare Molinaro Roberto Carlos

O Molinaro che ha fatto sembrare Diana, un pacchetto di sigarette, o semplicemente hanno giocato per quello che sanno far entrambe, mettendo in luce i limiti di quel broccolone di Diana.... Poi, ovviamente contro un C. Ronaldo, Molinaro farebbe una pessima figura.................. OVVIO, però, è un ragazzino giovane.... Si farà, non bolliamolo come brocco, usando metafore scopiazzate dai servizi di Mediaset (Controcampo, Diritto di replica)...

Julio Cesar poi secondo me è un portierone..una spanna sopra Buffon..ma come si dice "de gustibus".

[crylol] [crylol] [crylol] [crylol] [crylol] [crylol] [crylol] [crylol]
Ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!!!!!!

Ah, dimenticavo il "De Gustibus".... Saranno anche gusti, ma che gusti................................. [fff]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rumez » mar nov 27, 2007 11:36 am

Mr.TFM ha scritto:Iaquinta corre, segna, fa assist, si danna in mezzo al campo dando il 120% ogni volta che entra in campo.
Zalayeta invece fa i carpiati in area di rigore perché non si regge in piedi.

E sarebbe meglio Zalayeta?
Ha fatto più gol Iaquinta in 3 mesi di Juve che Zalayeta in 5/6 anni..................
Su, su, non diciamo fesserie, Jaquinta tutta la vita! [:)]

sempre de gustibus...

Mr.TFM ha scritto:O Molinaro che ha fatto sembrare Diana, un pacchetto di sigarette, o semplicemente hanno giocato per quello che sanno far entrambe, mettendo in luce i limiti di quel broccolone di Diana.... Poi, ovviamente contro un C. Ronaldo, Molinaro farebbe una pessima figura.................. OVVIO, però, è un ragazzino giovane.... Si farà, non bolliamolo come brocco, usando metafore scopiazzate dai servizi di Mediaset (Controcampo, Diritto di replica)...

io non guardo mediaset per partito preso..tantomeno e soprattutto le trasmissioni powered by Paolo Ziliani in cui ci sono i vari mughini, franco rossi, franco ordine e giornalisti spazzatura vari e non leggo nemmeno quella schifezza della gazzetta da quando ha trasformato calciopoli in moggiopoli

Per il discorso portiere..Gigi non esce mai se non di pugno..i miracoli non li fa più..i rigori non li para nemmeno per sbaglio..la palla non la blocca manco che manco (vedi ad esempio gol della scozia)..Julio Caesar resta spettatore quasi tutta la partita e quando il Doni di turno spara di testa nell'angolino basso prendendolo in controtempo lui vola da un palo all'altro come se si stesse pulendo il sedere e la smanaccia via..certo è aiutato da una difesa nettamente migliore ma secondo me è meglio di buffon..calcisticamente parlando..

comunque ripeto..buonissima juve domenica sera niente da dire..se avessimo un pirlo o un pizarro che detta i ritmi vinceremmo lo scudetto al 100%
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rumez » mar nov 27, 2007 11:47 am

ahn..scusami Teo...lo so che sono antipatico..
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar nov 27, 2007 11:50 am

Buffon non fa più i miracoli???????
Evidentemente perché non ne ha più bisogno.... Non so cosa intendi....
Non è che se non ha una ceppa da parare si può inventare le parate così dal nulla......
Io ricordo un paio di parate da brivido con l'Inter...............

Parlando poi di rigori, Buffon in carriera non ne ha quasi mai parati...
Pochissimi, e quasi tutti a Parma.............. Non gliene faccio una colpa. Di portieri buoni a parare i rigori al mondo ce ne sono solo 2 o 3... Lui sa fare le uscite, e come lui non c'è nessuno fuori dai pali.

Esce solo coi pugni? evidentemente è perché reputa che vada bene così.
Anche se non sono d'accordo sul fatto che esca SOLO coi pugni... Per il semplice motivo che come nel caso delle parate miracolose, dipende dai CASI.

Detto ciò Julio Cesar è un buon portiere, sicuramente uno dei più forti sul mercato, cento volte meglio di Dida, ma dire che è più forte di Buffon, mi pare proprio una fesseria.... Comunque, de gustibus sia....
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà