Che devo fare?

SUPERAntiSpyware ha funzionato di brutto!! Adesso non mi si apre più la finestrella pubblicitaria all'avvio di Internet Explorer, pensa che ha trovato ben 8 trojan in più rispetto al programma che ho usato io. Ora non mi resta che una bella pulizia con CCleaner.

Ciao a te carissimo! Come ti vanno le cose? Io ho formattato e mi è successo di tutto! A proposito, permettimi di dire che ho scoperto grazie a SUPERAntiSpyware (che da oggi è il mio AntiSpyware preferito) che quando mi ha risolto il problema mi ha anche mostrato il nome del trojan da cui ero infetto. Il trojan si chiamava trojan.winfixed, quindi se a qualcuno dovesse capitare la stessa cosa che è capitata a me saprà come comportarsi. Eliminato quel trojan, eliminato il problema.

L'unica cosa che posso dirti con certezza è che erano due, uno risiedeva nella MEMORY TEST ed uno nei FILE PROGRAMS. Spero di ricordarmi giusto e di non dover ricorrere ad una seduta di terapia regressiva ma mi sembra che nel registro non c'era niente. Spero ti torni utile, ma non dare per oro colato quello che ti ho detto, ne sono sicuro solo al 80%.

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising