ste_95 ha scritto:del 95 si...
sei appassionato di informatica?
ste_95 ha scritto:all'inizio mi rivolgevo a lui, ora lui si rivolge a me...
EntropheaR ha scritto:ste_95 ha scritto:all'inizio mi rivolgevo a lui, ora lui si rivolge a me...
Tu non ci crederai ma per noi queste sono soddisfazioni
ste_95 ha scritto:come ti sei interessato a virus e affini?
Andy94 ha scritto:[SUPERQUARK_MODE/ON]
Affascinato da questo strano mondo dell'informatica, questo bizzarro animale ha cominciato ad interessarsi dei problemi degli utenti che arrivano con aiuto, problema, help me log, bagle.... A questo punto, trovata l'affinità con tale mondo ora ne è parte integrante del branco.
[SUPERQUARK_MODE/OFF]
ste_95 ha scritto:@crazy
come ti sei interessato a virus e affini?
crazy.cat ha scritto:ste_95 ha scritto:@crazy
come ti sei interessato a virus e affini?
Mi sono piaciuti, piu' o meno da sempre, da quando i virus erano poco piu' di un migliaio e Mcafee antivirus poteva stare su un floppy di boot (questo ti fa capire quanto tempo e' passato).
L'idea che qualcuno preparasse un virus per cercare di fregarmi il mio pc, mi faceva ancora di piu' impegnare nel trovare le soluzioni per fregare lui.
Poi con l'arrivo di spyware e schifezze di vario tipo mi si e' allargato ancora di piu' il campo di battaglia.
Di solito vinco sempre io, non ho quasi mai dovuto formattare un pc infetto.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising