Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema password e nome utente

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Messaggioda dav16 » mer nov 14, 2007 10:38 pm

hai problemi con altre versioni?
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Kron » gio nov 15, 2007 6:47 am

Pacopas ha scritto:disinstalla e reinstalla ie7

in un certo senso l'ho già fatto..perché per tentare di risolvere il problema ho sostituito l'IE 6 con il 7!
Kron
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Pacopas » gio nov 15, 2007 1:19 pm

kron non te la prendere ma io di questa discussione non ci sto capendo quasi nulla....

hai risolto il problema o lo hai ancora?
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Kron » gio nov 15, 2007 1:35 pm

Pacopas ha scritto:kron non te la prendere ma io di questa discussione non ci sto capendo quasi nulla....

hai risolto il problema o lo hai ancora?

no ma figurati,ho ancora il problema!! nel senso che se apro con IE 7 molti siti (specialmente quelli con le password) non funzionano.
su Windows Live messenger molte attività (che credo si appoggino a IE)non funzionano
mentre se apro con Mozilla i siti funzionano ma MSN no!
Kron
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Sirio » gio nov 15, 2007 6:13 pm

Kron ha scritto:no ma figurati,ho ancora il problema!! nel senso che se apro con IE 7 molti siti (specialmente quelli con le password) non funzionano.
su Windows Live messenger molte attività (che credo si appoggino a IE)non funzionano

Porta 443 (Https), non è che nel firewall del pc, l'hai bloccata per quell'applicazione?
"la storia non è metafisica, non può essere scritta con la fantasia; bisogna prima apprenderla"
Sirio
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Kron » ven nov 16, 2007 6:45 am

Sirio ha scritto:
Kron ha scritto:no ma figurati,ho ancora il problema!! nel senso che se apro con IE 7 molti siti (specialmente quelli con le password) non funzionano.

Porta 443 (Https), non è che nel firewall del pc, l'hai bloccata per quell'applicazione?

non ho attivi firewall momentaneamente!
Kron
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Fantaccino » gio dic 06, 2007 8:03 am

Arrivo qui dopo aver cercato riguardo a questo stesso problema. Purtroppo anche io non riesco ad effettuare più il login sulla maggior parte dei siti utilizzando Internet Explorer. Ho cambiato browser ricorrendo a Firefox ma il problema si è risolto solo in parte, in quanto ora il login mi viene riconosciuto solamente sulle pagine web, negandomi l'accesso invece ad msn oppure su Wow od altri programmi che utilizzino una password per accedere.

Ho provato a modificare le impostazioni per la navigazione di sicurezza, l'accettazione dei cookies ma niente, il problema persiste.

Dopo una scansione con svariati antivirus e anti spyware ho trovato un file sospetto chiamato Cookies tracking (mi pare il nome fosse quello) e, dopo averlo eliminato, purtroppo il problema è perdurato...

Inoltre l'accesso mi è negato pur provando a cambiare le password o, almeno, in alcuni casi per un po' funziona, poi di nuovo non riesco ad accedere con i miei dati... Che devo fare?? Sono veramente nelle vostre mani per quanto riguarda i consigli.
Fantaccino
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Kron » ven dic 07, 2007 6:42 am

io purtroppo alla fine ho dovuto formattare!però magari sono problemi diversi anche perché ho costatato che il mio problema si è verificato dopo aver istallato ANTIVIR come antivirus (credo abbia creato una sorta di conflitto)
comunque se il problema è causato da un virus puoi provare a fare una bella scansione con ComboFix
Kron
Aficionado
Aficionado

Messaggioda matty » ven dic 07, 2007 6:32 pm

si sono anche io d' accordo per FF
C://document and setting/sistem32/sasser.exe
matty
Utente bannato!

Precedente

Torna a Reti e Internet