.. l'avevo già trovato..
quello con le ciabatte già visto.. quello nella ciotola mi piace.. mi piace quando si mettono nelle ciotole.. sembra il baby dell'avatar che avevo..
.. quello che medita mi mancava..
.. l'avevo già trovato..
.. quello che medita mi mancava..

kap ha scritto:bella la fiera del ciclo e del motociclo....
mi sono visto le ducati e le yamaha...ma c'erano certe biciclette...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un po' lontanuccio e poi ho lezione all'università...

wulma ha scritto:un po pesante....???![]()
io spaghetti al ragù di capriolo e patate al forno con una sardina..
.....

quanto ci saresti voluto andareSlevin86 ha scritto:quanto vorrei andarci!!un po' lontanuccio e poi ho lezione all'università...

wulma ha scritto:...
va a finire che un giorno mi comprerò una ciotola con scritto il mio nome.. me la faccio fare....

kap ha scritto:Continuo a costruire la chiavetta con i lego..
posterò le immagini dei lavori in corso in "immaginaria"
ciau ciau

dav16 ha scritto:[:D]lavoretto fatto in casa

Stringer ha persino la faccia tosta di sostenere che “Non è niente di straordinario”, questa lotta fratricida dei due standard tecnologici più inutili, strombazzati e fallimentari di sempre. Cosa che, personalmente parlando, fa un po’ specie sentire dopo aver avuto modo di seguire la questione per anni.
Chi vinca tra Blu-ray e HD DVD ora sarebbe solo una questione di prestigio, e non il sancta sanctorum del mercato dei contenuti di un futuro che doveva essere oggi, e invece è sempre più lontano e indefinito nel tempo. E se lo dice Stringer, allora dev’essere proprio vero: l’alta definizione non è niente di straordinario, e ben difficilmente le cose cambieranno di qui a breve.

wulma ha scritto:oggi è una tipica giornata NO, e uso il termine NO per non dire peggio..![]()
sarà che è martedi 13.. eppure ho sempre amato i numeri dispari..

percepisca uno stipendio dalla community di linux per fare propaganda al sistema open source

(ogni tanto fa un salto a casa..
)
) lei gli ha detto che preferisce di no.. ([rotolo] )..

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising