Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.
da Andy94 » mar nov 06, 2007 6:14 pm
Uhm... aspetta... Cosa facevo io a 10 anni? Ah sì, disegnavo con paint su Windows 98.
Il boom l'ho avuto a 12 anni, quando ho imparato la maggior parte delle cose che ora so.
-

Andy94
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da Andy94 » mar nov 06, 2007 6:19 pm
Robertoxxx ha scritto:io a dieci anni:
creo siti web;
programmo ecc ecc
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
I miei più sinceri complimenti. Ti auguro a vent'anni di creare un sistema operativo più decente di Microsoft.
-

Andy94

-
da Rumez » mar nov 06, 2007 6:23 pm
A due anni si è messo davanti ad un computer e ha imparato a leggere e a scrivere in inglese. Quindi ha cominciato ad inviare le sue prime e-mail. A tre anni creava siti web.
a me ste cose fanno paura..e lui mi fa un po' pena
-

Rumez

-
da Andy94 » mar nov 06, 2007 6:46 pm
Rumez ha scritto:a me ste cose fanno paura
Ti riferisci ai rischi di pedofilia? O a che altro?
-

Andy94

-
da Mr.TFM » mar nov 06, 2007 6:51 pm
Andy94 ha scritto:Rumez ha scritto:a me ste cose fanno paura
Credo che si riferisca al fatto che un BAMBINO, dovrebbe fare il BAMBINO. Non giocare a fare Bill Gates (che poi non è per niente divertente
)
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
-

Mr.TFM

-
-
da Andy94 » mar nov 06, 2007 7:22 pm
Mr.TFM ha scritto:Andy94 ha scritto:Rumez ha scritto:a me ste cose fanno paura
Credo che si riferisca al fatto che un BAMBINO, dovrebbe fare il BAMBINO. Non giocare a fare Bill Gates (che poi non è per niente divertente
![Diabolico [devil]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/devil.gif)
)
A volte la gente è diversa. Anche io dovrei ingozzarmi di PS2 e non sapere nemmeno come si accende un pc, eppure so come si accende un pc e di PS2 non ne so nulla. Dovrei bestemmiare come fanno i ragazzi della mia età eppure uso un linguaggio che, in certi contesti, è fin troppo forbito.
A volte la gente è diversa, e penso che sia bene che sia così. Cari Robertoxxx e Ajay (o come ti chiami) vi stimo, siete diversi dai miei coetanei che conosco.
-

Andy94

-
-

Robertoxxx
- Senior Member

-
-
da Mr.TFM » mar nov 06, 2007 7:40 pm
Robertoxxx ha scritto:[:)]
C'è gente che impara all'instante!!
Mi ricordo che a 7 anni ho imparato già ad usare bene il computer..
Ma dai!!
Le mie nipotine che hanno quell'età, sanno sì usare il computer, ma non da starci da sole...............
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
-

Mr.TFM

-
-
-

Robertoxxx
- Senior Member

-
-
da kap » mar nov 06, 2007 7:58 pm
In bocca al lupo per tutto ragazzi
-

kap

-
da Pacopas » mar nov 06, 2007 8:11 pm
io non ho mica tanto capito dove è lo stupore...
i nostri genitori a 25 anni non sapevano usare un computer, noi sì,
noi a dieci anni non sapevamo usare il computer le nuove generazioni si, è come dice eDog
Dipende da ognuno di noi, quello non è un bambino prodigio, ma è un bambino che ha avuto quello che gli serve.
secondo me da qui a gridare al genio ce ne passa... poi ognuno ha la sua opinione.
il sito è come ho detto improponibile, un genio e uno che ha dieci anni fa un sito da esperto di informatica... poi che dire....
MITICA LA LEGO
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
-

Pacopas

-
-

Robertoxxx
- Senior Member

-
-
da Rumez » mar nov 06, 2007 8:20 pm
Andy94 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Andy94 ha scritto:Rumez ha scritto:a me ste cose fanno paura
![Diabolico [devil]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/devil.gif)
)
A volte la gente è diversa. Anche io dovrei ingozzarmi di PS2 e non sapere nemmeno come si accende un pc, eppure so come si accende un pc e di PS2 non ne so nulla. Dovrei bestemmiare come fanno i ragazzi della mia età eppure uso un linguaggio che, in certi contesti, è fin troppo forbito.
A volte la gente è diversa, e penso che sia bene che sia così. Cari Robertoxxx e Ajay (o come ti chiami) vi stimo, siete diversi dai miei coetanei che conosco.
non generalizziamo per cortesia su questa cosa perché è seria secondo me.
Non c'è nulla di male nel saper usare il computer a 10 - 12 - 15 anni. E non c'è niente di male se sei più responsabile dei ragazzi della tua età.
Qui si parla di un bambino che..
A due anni si è messo davanti ad un computer e ha imparato a leggere e a scrivere in inglese. Quindi ha cominciato ad inviare le sue prime e-mail. A tre anni creava siti web.
I suoi genitori anziché "proteggerlo" l'hanno reso un evento mediatico e mi auguro veramente che a questo punto cresca abbastanza in fretta per potersi difendere! Per quanto intelligente e "genio" possa essere lui non sa ancora nulla di come si sta al mondo e delle insidie che si celano dietro tutto ciò che gli sta succedendo! Probabilmente, e questa è l'unica cosa da bambino che si può ancora godere, per lui è tutto un gioco peccato che la realtà per quelli come lui sia ben diversa..tutti si faranno grandi aspettative su di lui..e lui crescerà con il dovere di non deludere nessuno! Pressioni che un bambino della sua età non dovrebbe nemmeno sapere cosa sono.
-

Rumez

-
da Andy94 » mer nov 07, 2007 7:13 am
Rumez ha scritto:I suoi genitori anziché "proteggerlo" l'hanno reso un evento mediatico e mi auguro veramente che a questo punto cresca abbastanza in fretta per potersi difendere! Per quanto intelligente e "genio" possa essere lui non sa ancora nulla di come si sta al mondo e delle insidie che si celano dietro tutto ciò che gli sta succedendo! Probabilmente, e questa è l'unica cosa da bambino che si può ancora godere, per lui è tutto un gioco peccato che la realtà per quelli come lui sia ben diversa..tutti si faranno grandi aspettative su di lui..e lui crescerà con il dovere di non deludere nessuno! Pressioni che un bambino della sua età non dovrebbe nemmeno sapere cosa sono.
A questo punto allora sì, hai ragione.
-

Andy94

-
da Rumez » mer nov 07, 2007 4:04 pm
Più che al mondo del web mi riferisco ad una realtà che per l'età che ha non gli appartiene
-

Rumez

-
da eDog » mer nov 07, 2007 4:07 pm
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
-

eDog

-
Torna a Attualità Tecnologica