Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda ninjabionico » dom nov 04, 2007 8:16 pm

The King of GnG ha scritto:
dav16 ha scritto:una prova delle immagini di andy a tema per king

Immagine

Questo è troppo. Ho detto punto, non voglio più vedere nessun commento del genere sulla mia amica. Siete delicati come un assorbente al 31o giorno di perdita, e chi vuol capire capisca. Basta che la finite e tornate a smssare tra voi (mai più, comunque....)......

[mode bisbiglio]
dav, devi andarci piano con King... è un po' permaloso!
[/mode]

King, a parte l'immagine scherzosa di dav, non era mia intenzione ridicolizzare la situazione, prendi la sua iniziativa come un tentativo di sdrammatizzarla...
... probabilmente dai l'impressione di essere un po' teso.

Comunque i miei consigli sono sinceri...
... indipendentemente dall'esito della visita.

Ciao. [^]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » dom nov 04, 2007 8:18 pm

ninjabionico ha scritto:[mode bisbiglio]
dav, devi andarci piano con King... è un po' permaloso!
[/mode]
te ghe rason, infatti la prossima volta non farò + una determinata cosa (non l'immagine)...comunque stavo scherzando, non pensavo che sei così sensibile...
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » dom nov 04, 2007 8:29 pm

Pensatela come volete ma la discussione E' CHIUSA. Sono cacchi miei. Questo non è un forum, è un ritrovo di allupati che pensano solo al sesso. Su cui non mi servono consigli, grazie. E nemmeno sui miei menage, di qualunque natura essi siano.

Mi scordo troppo spesso di avere a che fare con degli sconosciuti a cui è meglio far sapere il meno possibile, perché tendono a farsi un po' troppo cavoli che non sono loro, per i miei gusti. Se avevo postato un paio di interventi in questo thread, era perché volevo scrivere da qualche parte che sono nel pallone più totale per un incontro che non mi aspettavo e che mi sconvolge non solo gli ormoni ma tutto l'essere.

Fesso io, la prossima volta imparo a stare zitto.

Ah, a chi si potesse offendere, mi dispiace ma qui non transigo, non voglio vedere più commenti idioti o sopra le righe o inopportuni. Sono cacchi miei.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » dom nov 04, 2007 8:40 pm

King ha scritto:Pensatela come volete ma la discussione E' CHIUSA. Sono cacchi miei. Questo non è un forum, è un ritrovo di allupati che pensano solo al sesso. Su cui non mi servono consigli, grazie. E nemmeno sui miei menage, di qualunque natura essi siano.

Mi scordo troppo spesso di avere a che fare con degli sconosciuti a cui è meglio far sapere il meno possibile, perché tendono a farsi un po' troppo cavoli che non sono loro, per i miei gusti. Se avevo postato un paio di interventi in questo thread, era perché volevo scrivere da qualche parte che sono nel pallone più totale per un incontro che non mi aspettavo e che mi sconvolge non solo gli ormoni ma tutto l'essere.

ok cosa chiusa, ma credo che ninja si sia già scusato. anche se non ha detto nulla di male, anzi mi era sembrato educato..
anch'io mi altero subito secondo cosa mi viene detto, però apprezzo, se capisco, le scuse altrui.
sconosciuti o no, più o meno, qui siamo tutti vaccinati..
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » dom nov 04, 2007 8:48 pm

The King of GnG ha scritto:Pensatela come volete ma la discussione E' CHIUSA. Sono cacchi miei. Questo non è un forum, è un ritrovo di allupati che pensano solo al sesso. Su cui non mi servono consigli, grazie. E nemmeno sui miei menage, di qualunque natura essi siano.

Ah, a chi si potesse offendere, mi dispiace ma qui non transigo, non voglio vedere più commenti idioti o sopra le righe o inopportuni. Sono cacchi miei.

Che dire wulma, dav...

... prima trova il coraggio di gridare al mondo la sua "umana condizione" e poi, quando noi cerchiamo di farlo sentire parte della "compagnia", lui "sta sulle sue"... [acc2]

... non sono arrabbiato o offeso, solo mi sembra incoerente come comportamento... [boh]

... del resto chi ci rimette non siamo noi... dare consigli non mi costa nulla.
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » dom nov 04, 2007 9:32 pm

The King of GnG ha scritto:

GIURALO, però !!! [devil]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda djlino » dom nov 04, 2007 9:52 pm

700 post!!!! [applauso+] [applauso+]
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
djlino
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ninjabionico » lun nov 05, 2007 6:59 pm

djlino ha scritto:700 post!!!! [applauso+] [applauso+]

Dai che fra un po' ci arrivo anch'io!!
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » lun nov 05, 2007 7:55 pm

tu arrivi a 700, e poi io a 3100
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » lun nov 05, 2007 11:33 pm

dav16 ha scritto:tu arrivi a 700, e poi io a 3100

Sono troppo prolisso e lento nello scrivere...

... come vedi ci sei arrivato prima tu. [;)]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » mar nov 06, 2007 3:11 pm

Ninja, sei per caso venuto a Rovigo per la fiera dell'elettronica? [:)]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda kap » mar nov 06, 2007 7:53 pm

dav16 ha scritto:tu arrivi a 700, e poi io a 3100
di cui utili....

[:D] [:D] [:D] [:D]

scherzo scherzo [;)]

vado a pappa e poi mi leggo i thread che mi sono scappati in questi giorni [std]

ciau belliiiiiiiiiiiiiiii [:)]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » mar nov 06, 2007 8:29 pm

eDog ha scritto:Ninja, sei per caso venuto a Rovigo per la fiera dell'elettronica? [:)]

Il sabato avevo il LinuxDay...
... la domenica non avevo voglia di andarci...
... c'ero già stato a tutte le precedenti edizioni.

Sono indeciso per quella di Cerea...
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » mar nov 06, 2007 8:41 pm

ninjabionico ha scritto:Sono indeciso per quella di Cerea...
vieni vieni, così ci troviamo [brindisi]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » mar nov 06, 2007 8:48 pm

dav16 ha scritto:vieni vieni, così ci troviamo [brindisi]

... purtroppo non dipende solo da me... [std]
... comunque farò il possibile.
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » mer nov 07, 2007 1:31 pm

La bella topa che piace ai topi.......[bleh]

perché studiano queste cavolate....la farei agli studiosi una bella puntura dove dico io e poi gli do la foto per vedere se gli passa.

PARIS HILTON PIACE AI TOPI, ALLEVIA IL DOLORE
ROMA - Questa ricerca potrebbe essere la rivincita di calendari e veline, che assurgerebbero al ruolo di "analgesici" nei "dolori" quotidiani: secondo gli scienziati dell'università di San Diego, una foto di Paris Hilton avrebbe infatti la capacità di alleviare il dolore nei topolini maschi. Lo studio è stato presentato al congresso della società americana di Neuroscienze: i ricercatori hanno notato che dopo un'iniezione dolorosa i topi maschi passano meno tempo a leccarsi la ferita (segno utilizzato per determinare la quantità di dolore provato) se nella gabbia è presente una foto della showgirl. Questo effetto, che scompare se la foto viene tolta, non è stato notato nei topi femmina.

Inoltre, dalle analisi è emerso che dopo l'incontro con Paris i topi hanno livelli più bassi della proteina c-fos nella parte del midollo spinale responsabile della trasmissione del dolore. In realtà, anche gli stessi scienziati dubitano delle proprietà taumaturgiche della Hilton, che anzi probabilmente agisce più sugli ormoni dello stress che su altri:"I topi vedono gli uomini come potenziali predatori - spiega Jeffrey Mogil, che ha condotto lo studio - e per ragioni sconosciute questo effetto vale di più per i maschi". La teoria è confermata da altri studi condotti con immagini molto meno piacevoli, come quelle di gatti in pose minacciose: anche in questo caso le cavie provano dolore meno intenso.

Ansa
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda dav16 » mer nov 07, 2007 4:18 pm

meno male che lo hai messo su "chi se ne frega" invece che aprire un nuovo post
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda kap » mer nov 07, 2007 4:26 pm

inizia la lezione di sicurezza [:)]

adios
In bocca al lupo per tutto ragazzi
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » mer nov 07, 2007 4:29 pm

dav16 ha scritto:meno male che lo hai messo su "chi se ne frega" invece che aprire un nuovo post

perché quando ho letto la notizia, mi è venuto spontaneo dire "Ma chi se ne frega"......
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda wulma » mer nov 07, 2007 7:49 pm

una che lavora con me, non crede molto alla notizia che gli ho detto della ragazza che ha 200 orgasmi quotidiani.. gliela stampo.. che devo fare?? [:D]
oggi ho salutato il mio pesce Lillo .. ha incominciato a schizzare di testa come sempre per tutto l'acquario, poi sbattuta di testa finale (con quella termina il giro stile "disco volante! [cry] [rotolo] ) e.. un pescino piccolo è sbalzato dalla vasca! L'ho ripreso e rimesso in acqua.
Evidentemente ha smosso così tanto che quello lì, dalla superfice è saltato.. [rotfl]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà