lelepal il 5/2/05 ha scritto:[8D]![]()
![]()
Rock'n Roll
![]()
![]()
![]()
aumento effettuato!!!!
Alice ADSL Flat....centro di Catania
Ho vinto quakke cosa?!?!?!![]()
![]()
...:: Thè Çlíêñt ::... ha scritto:voi pensate veramente che avete l'adsl a MEGABYTE ??? 1,5 2,0 etc etc ??????
poveri illusi...... forse non sapete che la velocità dell'adsl si misura in MEGABITE.....ossia 1/8 (un ottavo) di un MEGABYTEEEEE !!!!!!!!!
i media siglano e i NooB comprano....
Peraltro non esistiono i MEGABITE......ba_61 ha scritto:...:: Thè Çlíêñt ::... ha scritto:voi pensate veramente che avete l'adsl a MEGABYTE ??? 1,5 2,0 etc etc ??????
poveri illusi...... forse non sapete che la velocità dell'adsl si misura in MEGABITE.....ossia 1/8 (un ottavo) di un MEGABYTEEEEE !!!!!!!!!
Grazie per l'informazione, ma credo si sapesse già.
Mr.TFM ha scritto:Peraltro non esistiono i MEGABITE......ba_61 ha scritto:...:: Thè Çlíêñt ::... ha scritto:voi pensate veramente che avete l'adsl a MEGABYTE ??? 1,5 2,0 etc etc ??????
Grazie per l'informazione, ma credo si sapesse già.
Esistono i megabit e i megabyte...... ma i megabite non esistono proprio..............
...:: Thè Çlíêñt ::... ha scritto:saputello...io ho sbagliato una lettera.... non di 1/8 di megabyte
...:: Thè Çlíêñt ::... ha scritto:saputello...io ho sbagliato una lettera.... non di 1/8 di megabyte
Xero ha scritto:...:: Thè Çlíêñt ::... ha scritto:saputello...io ho sbagliato una lettera.... non di 1/8 di megabyte
moderiamo i toni per favore![]()
Insulti
Insulti rivolti ad utenti del forum, minoranze etniche e religiose, partiti politici, ecc. sono da considerarsi assolutamente fuori luogo e non verranno pertanto tollerati, senza alcuna eccezione.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising