Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda ninjabionico » dom nov 04, 2007 3:36 pm

wulma ha scritto:la mia amica coi panchinari- soap:
s'è trasferita già da Piero. Io mi chiedo se è normale. Si onoscono da 3 settimane..
L'ex vuole tornare con lei, ma lei finalmente ha detto basta. [:)]

[:D]

Normale?
Non capisco bene... si conoscono da 3 settimane e fanno un passo così "impegnativo"...
... non vorrei, per lei (visto che le donne si buttano in queste storie molto più di noi uomini e ci credono pure), che tutto si risolva in un fuoco di paglia.

Anche perché, come ho già detto, agli uomini piacciono quelle facili, ma mantengono storie "stabili" (e poi si sposano) con quelle "serie".

Cioè, immagini la vita insieme ad una che dopo il 1° o il 2° appuntamento te l'ha già data?
Se l'ha fatto con te, sicuramente l'ha già fatto con qualcun altro, se non con tanti altri!
Non è proprio il genere di ragazza che si cerca per una "relazione seria" (cosa da me già detta e ripetuta).

Ho notato, sia per me che per gli altri miei amici, che è quando una "se la tira un po'" che poi la relazione va avanti a lungo (la mia da quasi 15 anni).

Ora, se in 3 settimane gliel'ha già data, non penso che l'abbia fatto ieri, quando hanno deciso di andare ad abitare insieme... [sh]
... non so se mi spiego... quindi lui consciamente o inconsciamente l'ha già catalogata come "facile"... e temo che lei soffrirà di nuovo.

Beh, almeno gli restano gli altri che non fanno parte dei panchinari con cui provarci per una "relazione seria"... e speriamo che il numero dei panchinari ormai non sia troppo elevato... [rotfl]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » dom nov 04, 2007 3:51 pm

e quelli in tribuna?? [rotfl] [rotfl]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » dom nov 04, 2007 3:57 pm

Sicuramente anche gli spettatori, diretti ed indiretti, meglio scartarli... [:D]

... solo che mi continuo a chiedere... quanti liberi ne restano? [rotfl]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » dom nov 04, 2007 4:01 pm

dipende dallo stadio [^]

[rotfl] [rotfl] [rotfl]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » dom nov 04, 2007 4:11 pm

si hai ragione sul fatto della facilità.. ma lei è scettica comunque, sul fatto che possa essere l'uomo della sua vita, perché ha 13 anni più di lei.. ha detto solo che ora stanno bene così, si piacciono, lui la tratta da dio, è già geloso.. quello fuori riga è lui, non di certo lei. lei è d quelle che vive e lascia vivere, non corre mai.. è che lui ha piacere se dorme lì, la vuole sempre vedere, sempre appiccicato.. forse nonostante sia un bell'uomo, è lui quello a cui manca una donna.. sicuramente più di quanto a lei possa mancare l'amore.
a lei fa bene perché almeno è stata un'occasione per fare caos con una storia trascinata e chiudere, e perché riceve affetto e si trova bene.
infatti lei gliel'ha pure detto che non credeva che lui la ricercasse così, visto che per lei era un'avventura di una sera.. evidentemente lui è stato curioso di conoscerla.
non è detto che le cose fatte subito, si esauriscano per forza.
è una gran pregiudizio come tanti.
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » dom nov 04, 2007 4:22 pm

beh, questo si vedrà nelle prossime puntate di "la fanciulla e il panchinaro" [:D] [:D]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » dom nov 04, 2007 5:01 pm

wulma ha scritto:si hai ragione sul fatto della facilità.. ma lei è scettica ... ha detto solo che ora stanno bene così, si piacciono, lui la tratta da dio, è già geloso.. ... è che lui ha piacere se dorme lì, la vuole sempre vedere, sempre appiccicato.. ...lei gliel'ha pure detto che ...era un'avventura di una sera..

Ahia...
... la cosa mi piace ancor meno... specialmente se lui si dimostra geloso...
... lei le dice che è "un'avventura di una sera", lui le chiede di andare ad abitare da lui... lei accetta...
... lei lo sta "illudendo" con il suo comportamento "incoerente"!!!

Ma questa tua amica non ha genitori?
Se mia figlia facesse una cosa simile, cercherei di convincerla a ritornare a casa con propria...

wulma ha scritto:non è detto che le cose fatte subito, si esauriscano per forza.
è una gran pregiudizio come tanti.

Certo, hai ragione, ogni storia è un caso a parte, ma quello che intendo dire è che quella è più o meno la "linea generale" di come vanno le cose...
... lo so, a volte tendo a generalizzare troppo, ma purtroppo mi ritrovo spesso a dire "te l'avevo detto", e la cosa non mi fa per niente piacere.
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » dom nov 04, 2007 5:22 pm

ninjabionico ha scritto:Ma questa tua amica non ha genitori?
Se mia figlia facesse una cosa simile, cercherei di convincerla a ritornare a casa con propria...
si, wulma ha detto che se suo padre sapessa cosa fa sua figlia [crash]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » dom nov 04, 2007 6:26 pm

Xero ha scritto:Ah beato te.

In un giorno ho mandato a fare i bisogni corporali la mia migliore amica e rivisto due amiche "particolari", di cui una avrei preferito evitarla.......brutta vita.

E'.... è qui. Cioè, ora è a trovare una sua amica, ma è arrivata. Ed è meravigliosa. Inavvicinabile, credo....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » dom nov 04, 2007 6:36 pm

E con questo sono 600 messaggi

Alfò, provaci, non si sa mai [;)] [sh]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » dom nov 04, 2007 6:40 pm

lei non illude nessuno perché è sempre stata sincera.. se non si sente di far qualcosa, glielo dice.. poi lui ha 38 anni, mica è scemo..
è che sono dell'idea (come lei) che lui è arrivato al momento giusto.
sarà anche morbosa ma gli sta bene così perché si sente considerata e gli piace, lui..
e visto che ovviamente lei, almeno per ora, non vorrebbe avere il pensiero di una relazione tranquilla vera e propria, le sta bene una via di mezzo.
tempo al tempo. si vedrà.. [sh]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » dom nov 04, 2007 6:51 pm

provaci!! non si sa mai...
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » dom nov 04, 2007 6:59 pm

dav16 ha scritto:provaci!! non si sa mai...

Ehm, non avete capito la situazione neh. Io devo essere un buon padrone di casa, io considero già tanto che mi abbia dato abbastanza fiducia di venire da me. E punto.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » dom nov 04, 2007 7:00 pm

e allora, per questa volta devi "seminare" [sh] poi più avanti "raccogli il raccolto".... [fischio]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » dom nov 04, 2007 7:16 pm

dav16 ha scritto:e allora, per questa volta devi "seminare" [sh] poi più avanti "raccogli il raccolto".... [fischio]

quoto... [bleh] dai una buona impressione stavolta..e poi si vedrà [sh] [std]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » dom nov 04, 2007 7:52 pm

The King of GnG ha scritto:Ehm, non avete capito la situazione neh. Io devo essere un buon padrone di casa, io considero già tanto che mi abbia dato abbastanza fiducia di venire da me. E punto.

Se viene, vuol dire che hai buone possibilità... [^]

... intanto non ti ha detto un secco "no", il che vuol dire molto... [;)]

... poi viene nella "tana del lupo"...
... vuol dire che qualche piccolo pensiero, "deve" avercelo fatto...
... almeno su di un bacio (se non di più). [sh]

Direi che il resto dipende tutto da te.

Se in merito intervenissero anche wulma & Co. ne sapremmo qualcosina in più sulla logica femminile... e su eventuali conferme o smentite su quello che ho affermato, nella speranza che possano tornarti utili. [:D]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » dom nov 04, 2007 7:56 pm

una prova delle immagini di andy a tema per king

........
Ultima modifica di dav16 il dom nov 04, 2007 8:11 pm, modificato 1 volta in totale.
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » dom nov 04, 2007 8:08 pm

dav16 ha scritto:una prova delle immagini di andy a tema per king

Immagine

Questo è troppo. Ho detto punto, non voglio più vedere nessun commento del genere sulla mia amica. Siete delicati come un assorbente al 31o giorno di perdita, e chi vuol capire capisca. Basta che la finite e tornate a smssare tra voi (mai più, comunque....)......
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » dom nov 04, 2007 8:10 pm

ok te ghe rasun....scussa
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » dom nov 04, 2007 8:14 pm

non ho seguito la situazione di King e non faccio pronostici ne schemini mentali.. in queste cose, uomo/donna, non si deve mai dare nulla per scontato, non conosco lei e non so che tipo è lei.
comunque King, non arrabbiarti.. l'emoticon infondo non è brutta.. [;)]
era una battuta..

SMSsare lo trovo un po eccessivo, come termine. Ripeto che ognuno scrive ogni quanto vuole.
Se a me torna bene scrivere ora per un'ora a filo, perché poi dopo esco o faccio le mie cose, scrivo quando voglio. Punto.
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà