i tanti programmi che avevo con xp pref, su vista non riesco ad istallarli,quindi vorrei una guida dettagliata per ELIMINARE VISTA!!!oppure far viaggiare il mio pc con due systema!!Ho hd da 2500gb!!
Vi prego aiutatemi!!
Grazie
i tanti programmi che avevo con xp pref, su vista non riesco ad istallarli,quindi vorrei una guida dettagliata per ELIMINARE VISTA!!!oppure far viaggiare il mio pc con due systema!!Ho hd da 2500gb!!

Andy94 ha scritto:Il dual boot se non lo usi perché ami vista o la usi per gli esperimenti (leggasi andy94) non ti conviene.
Il metodo suggerito da crazy.cat è quello che devi adottare.
Bentornato a XP.

sleeping ha scritto:Tieni conto che esteticamente si può trasformare XP in Vista![]()
http://www.MegaLab.it/2542

sleeping ha scritto:Anche a me lasciano perplessi questi abbellimenti grafici soprattutto per quanto riguarda la stabilità del sistema e il consumo di risorse. Io ho anche disattivato il servizio temi su XP e uso il tema classico di Windows, quello grigio![]()
Però mi sembrava giusto segnalartelo nel caso non lo conoscessi...
Ciao ciao

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising