Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sony PSP: prima della PS3 a Sony qualcosa riusciva....

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Messaggioda Vince » gio set 27, 2007 9:47 am

ah si dai..hai detto niente [:D]

se riesci a trovare una con il firmware downgradabile puoi fare tutto senza la pandora comunque..però è un po una struma..certo che anche la pandora lo è..la batteria la recuperi,ma memory stick usata no..e poi da fare non è semplicissimo.io l ho presa gia fatta apposta per non divetare scemo.
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vince » gio set 27, 2007 1:52 pm

e come volevasi dimostrare..ora i kit pandoras li vendono anche su ebay!!! [:D] [:D]

non c'hanno messo molto dai..ah,questi imprenditori della domenica!però è comunque utile per chi no sa o non ha tempo di sbattersi..
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » gio set 27, 2007 2:24 pm

Vince ha scritto:e come volevasi dimostrare..ora i kit pandoras li vendono anche su ebay!!! [:D] [:D]

non c'hanno messo molto dai..ah,questi imprenditori della domenica!però è comunque utile per chi no sa o non ha tempo di sbattersi..

Si, è fenomeno che si è presentato il giorno successivo alla distribuzione dell'hack, praticamente. Buffoni, e truffatori, come ho scritto nella news sulla batteria magica, visto che l'hack è disponibile gratuitamente nell'universo mondo del web per chiunque ci voglia smanettare.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vince » gio set 27, 2007 2:29 pm

hai provato a convertire dei file video per vederli su psp?io è 2gg che ci provo con video9 e non capisco perché su psp continua a dirmi che il formato non è compatibile.. [uhm]
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » gio set 27, 2007 2:40 pm

Vince ha scritto:hai provato a convertire dei file video per vederli su psp?io è 2gg che ci provo con video9 e non capisco perché su psp continua a dirmi che il formato non è compatibile.. [uhm]

No, mai provato. Una volta ho recuperato La Maledizione della prima Luna in formato PSP, ma era... già convertito [:-D] Non mi va di sbattermi più di tanto per convertire roba da vedere una volta è poi da cancellare, visto che ho soltanto una memory stick da 2 Giga e usare la connessione USB con la PSP per vedere contenuti che ho già belli e pronti sul PC mi pare un controsenso....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vince » gio set 27, 2007 2:43 pm

si beh a casa non ha senso..ma se sei via o in viaggio magari puo tornare utile.. [^]

sto provando e in teoria dovrebbe essere una cavolata da 2 click e qualche minuto per la conversione,ma la psp continua a dirmi file non supportato.. [nonono]
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » gio set 27, 2007 2:55 pm

Vince ha scritto:si beh a casa non ha senso..ma se sei via o in viaggio magari puo tornare utile.. [^]

sto provando e in teoria dovrebbe essere una cavolata da 2 click e qualche minuto per la conversione,ma la psp continua a dirmi file non supportato.. [nonono]

bof, in viaggio ho l'ipod....
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vince » gio set 27, 2007 3:09 pm

ok..comunque alla fine ci sono riuscito..caricando i video in avi direttamente con un programmino free che li legge.. [^]

ah preparatevi all'artrosi sul pollice però.. [^]
il pad non è che sia cosi comodo x usi prolungati..un po di gare a need for speed o alcune partite a pes e devi stoppare un po.. [:p]
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mar ott 02, 2007 11:05 pm

http://www.MegaLab.it/1627

Oooh, finalmente, un maxi aggiornamento della situazione ci voleva, visto che succede sempre di tutto e di più sulla scena della PSP....
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mer ott 03, 2007 9:52 am

http://www.psp-hacks.com/2007/10/02/dar ... l-addon-2/

Due aggiornamenti da Dark_AleX. Dice di volersi ritirare, ma intanto continua a raffinare il codice dei suoi firmware modificati. Mah, secondo me è un mattacchione a cui piace divertirsi con tutti quegli imbecilli che piangono ad ogni refolo di vento nello sviluppo di software homebrew (del genere "Oh noooo! ora dark alex non fa più i firmware custom! La PSP è morta! Aiutooo!")....
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vince » mer ott 03, 2007 11:49 am

quindi farai l'upgrade alla tua fat??

che dici?
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mer ott 03, 2007 11:57 am

Vince ha scritto:quindi farai l'upgrade alla tua fat??

che dici?

Che mi piacerebbe comprare la Slim & Lite e upgradare tutto, inclusa la creazione della Pandora's Battery. Ma non so se lo farò entro breve.....

Prima, non ci penso proprio, visto che l'ottima e abbondante collezione di ISO/UMD a mia disposizione gira alla grande sul firmware 3.40 OE-A che ho attualmente montato sulla console [:-D]

P.S.In effetti, ci sarebbero tre giochini che dovrebbero uscire nei prossimi mesi che "forse" potrebbero spingermi all'upgrade, qualora non funzionassero sotto il firmware 3.40 - cosa estremamente probabile. Ovvero: Wipeout Fusion, Castlevania X e God of War....
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vince » mer ott 03, 2007 12:01 pm

si ho letto che god of war girerà solo sull'ultima..e quindi dovrai upgradare..

anche io mi tengo la mia per ora..poi al massimo si vedrà.. [^]

la pandora è uno spreco di risorse (conomiche e non) se non se ne ha davvero bisogno..e da quello che ho letto..anche l'acquisto della slim soprattutto se gia hai la fat..a parte le dimensioni il resto sembra piu o meno uguale. [uhm] anche di commetni cosi entusiasti non ne ho letti..certo se sei un nuovo acquirente allora vai sulla slim..
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » gio nov 01, 2007 11:56 am

Io vorrei prenderne una modificata o farmela modificare. Mi metterei volentieri a farlo io ma non conosco davvero NESSUNO in zona Milano che ha una fat da prestarmi per farci lavorare sopra.
Conoscete qualcuno che le modifica o che le vende già modificate? Su ebay ho trovato QUESTA e QUESTA. Ma non è che ci sia molta scelta...
Sto pensando di prendermi la fat se la trovo a prezzo molto minore e mettere il custom da solo, però i prezzi a dire la verità non è che sono molto diversi...

Ho trovato QUESTI che lo fanno a 30€ a milano...

Consigli?
AndreA
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vince » gio nov 01, 2007 12:01 pm

la fat non è scesa molto purtroppo..e non capisco il perché..a mio avviso avrebbe dovuto svalutarsi molto di piu..nei negozi costa 10E in meno,capirai!!

io alla fine ho preso la fat..a mio avviso ora come ora (a parte l'estetica magari) la slim non offro molto in piu..valuta tu..di fat l'offerta è maggiore.. [;)]
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » gio nov 01, 2007 12:06 pm

Guarda, appena postato ho aggiunto un pezzetto con il sito di milano che fa le modifiche a 30€, si chiama Bubble bobble.
Diciamo che loro ci mettono 3 minuti a farlo con la pandora però per me tra comprarla su ebay a 200€ già modificata e prenderla al super a 169€(si trova anche a meno ...) e farla fare da loro a 30€ non c'è paragone.
Certo la fat se costasse 50€ meno ci penserei davvero, le differenze mi interessano relativamente.

Che dite?
AndreA
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » gio nov 01, 2007 12:20 pm

Mi dispiace ma penso che sitacci come quelli andrebbero cancellati dalla faccia del web, e quella gentaglia che lucra sul lavoro che altri hanno messo a disposizione di tutti e GRATUITAMENTE la batteria magica andrebbe denunciata, arrestata e multata pesantemente.

Ah, la garanzia la si perde eccome, se si installa un firmware modificato, non farti intortare.....
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » ven nov 02, 2007 1:05 am

Pensavo di averti risposto subito oggi ma con il cibo e il vino mi sa che mi sono perso qualcosa [;)]

Comunque vista la spesa sto pensando davvero di prendermi la fat, qualche post addietro avevo detto che ci giocherei un po' col tv, ecco... pensandoci bene... ma quando?
Il fatto che sia più pesante e grossa ok, ma ho le mani grosse, poco male [std]
In quel caso mi sa che potendo fare da me il downgrade non ci spenderei soldi.

Ora quello che chiedo è: c'è una lista di firmware originali che sono ben downgradabili? L'avevo vista da qualche parte ma non ricordo più. Così nel caso la trovassi a 130€ in qualche super la prenderei al volo. Però prima guardo bene sulla scatola con la lista in mano e so se è ok o no.

Tanto che ci siete, datemi anche un paio di link con la procedura aggiornata (visto che cambiano firmware di continuo) così me li studio e vedo se sarò in grado.

Grazie ragazzi, non vedo l'ora di scimmiarmi (gergo per dire giocare con la bava alla bocca...)
AndreA
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » ven nov 02, 2007 1:37 am

Ragazzi come prima cosa ditemi se devo aprire un nuovo thread.
Per ora posto qui come vi sembra quest'offerta?
http://cgi.ebay.it/PSP-Base-Pack-2004-F ... dZViewItem
il prezzo è ottimo ed è un base pack con gioco, peccato sia di formula 1 e odio quei giochi. Già modificata.

Sto leggendo un po' in giro e ho una confusione terribile, non so se prendere la vecchia anche usata a meno o andare direttamente sulla slim spendendo di più.
Fate conto che non ho mai comprato nulla su ebay, lo guardo spesso ma MAI preso niente, mi fido poco, però diamine, ci comprano tutti e fanno affaroni!

Agg...
So che non lo consideri corretto nè giusto e la penso come te King riguardo ai negozietti che fanno i downgrade a pagamento.
Però ho trovato [url]quest'altro[/url] a Milano che lo fa a 20€ e mi sembra molto onesto come prezzo, anche se dura 3 minuti, io che non ho la fat 20€ li considero un "favore" anche se si appropria del lavoro di altri, 30€ li considero da ladri, per la ps2 (non mia) ne spesi 50 ed era un chip!

Ora vado a letto, basta stare sveglio per str.... [acc2]
AndreA
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vince » ven nov 02, 2007 10:32 am

bandrew ha scritto:Ragazzi come prima cosa ditemi se devo aprire un nuovo thread.
Per ora posto qui come vi sembra quest'offerta?
http://cgi.ebay.it/PSP-Base-Pack-2004-F ... dZViewItem
il prezzo è ottimo ed è un base pack con gioco, peccato sia di formula 1 e odio quei giochi. Già modificata.

Sto leggendo un po' in giro e ho una confusione terribile, non so se prendere la vecchia anche usata a meno o andare direttamente sulla slim spendendo di più.
Fate conto che non ho mai comprato nulla su ebay, lo guardo spesso ma MAI preso niente, mi fido poco, però diamine, ci comprano tutti e fanno affaroni!

Agg...
So che non lo consideri corretto nè giusto e la penso come te King riguardo ai negozietti che fanno i downgrade a pagamento.
Però ho trovato [url]quest'altro[/url] a Milano che lo fa a 20€ e mi sembra molto onesto come prezzo, anche se dura 3 minuti, io che non ho la fat 20€ li considero un "favore" anche se si appropria del lavoro di altri, 30€ li considero da ladri, per la ps2 (non mia) ne spesi 50 ed era un chip!

Ora vado a letto, basta stare sveglio per str.... [acc2]

ma guarda che posto dove non batte mai il sole!!il prezzo è ottimo dai!!comprala subito!!lo shop è di ferrara,se non ti arriva ci vado io da loro!!a quel prezzo modificata lìavrei presa al volo..in piu è la slim!che aspetti??di quello shop ti puoi fidare direi.. [8D] il gioco poi te lo rivendi da nuovo su ebay e ci fai un po di soldini..
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames