Mr.TFM ha scritto:E' possibile importare tutte le password da Firefox a Netscape?
![]()
![]()
Sì appena lo installi te lo chiede
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
Beh a tutti gli effetti, certo che il caro Firefox è scritto anche per Mac, ma è tutto fuorché Cocoa o Carbon...gialloporpora ha scritto:Sul fatto che Firefox sia fatto per Windows è una leggenda di cui ho già letto. Firefox è fatto per tutti gli OS, naturalmente essendo Windows il più usato la priorità viene data a quest'ultimo.
Dovrei controllare, ma dubito che AOL faccia modifiche alla parte compilata, si limita ha prendere quello che Mozilla gli passa, non ci dovrebbero essere differenze fara FF e Netscape 9. Ed è la parte compilata nativamente che dovrebbe renderlo meno pesante, parte che secondo me è identica per entrambi, per quello non mi spiego questa presunta leggerezza di Netscape rispetto a Firefox.
Ciao
Beh, Netscape non è un fatto di attualità, am un software....Pacopas ha scritto:ma questa discussione non è più da "Discussioni attualità" che da "software applicativo"?
Mr.TFM ha scritto:Beh, Netscape non è un fatto di attualità, am un software....
Fino ad ora è stato così...gialloporpora ha scritto: chi dice che Firefox è un programma fatto per Windows sbaglia di grosso.
Mr.TFM ha scritto:Come l'utilizzo della Keychain di mac per archiviare le password usate nei siti, invece del file key.db3 che mi hai segnalato qualche post addietro..........![]()
Certo che no, però un programma di uso così comune non può limitarsi solo ad essere una riconversione a un'altra piattaforma.....The King of GnG ha scritto:Beh, in effetti Firefox è nato con l'intento... o meglio, è cresciuto con l'intento di drenare utenti da Internet Explorer. "Get Back the web" non funziona se ci si limita alla ristretta - se confrontata a quella di windows - cerchia di mac user.
Infatti io (come ho già detto più volte addietro) da un po' di mesi a questa parte, uso Safari....The King of GnG ha scritto:Ma poi i mac-user non hanno già tutto quello che gli serve da "mamma Apple"
sleeping ha scritto:La prima beta era inutilizzabile, mentre adesso che siamo arrivati alla terza si può finalmente utilizzare. Potresti anche dargli un altro tentativo, anche se può migliorare ancora molto....
RaFFoLo ha scritto:Lo farò ...
Mr.TFM ha scritto:Giallo, mi sapresti dire quali files di Firefox per amc servono alla localizzazione?![]()
Ho provato a cercarli, ma non ci sono i soliti it.lproj
Mr.TFM ha scritto:Ma è finita veramente così?
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... 090#316090
![]()
Cioè, manco la 9.1?????????
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising