Leggetevelo perché è interessante.
Fonte



speriamoMr.TFM ha scritto:Chissà che a forza di sniffarla (la benzina) cali ilo prezzo così com'è calato per la coca....
informato...Mr.TFM ha scritto:Una volta era la droga dei ricchi, adesso te la vendono al chilo al supermercato col 3x2......![]()

Non ci vuole molto per essere informati su queste cose...dav16 ha scritto:informato...Mr.TFM ha scritto:Una volta era la droga dei ricchi, adesso te la vendono al chilo al supermercato col 3x2......![]()


alb ha scritto:E' l'ultima moda tra gli adolescenti
Io ero rimasto alla moda di bruciarsi le dita dei piedi

.. nei casi più onesti si possono anche avere le pasticche per la pressione mischiate alla farina.. di tutto di più!

Andy94 ha scritto:E' incredibile come il numero di cocainomani che si sono consumati il naso sniffando si debbano fare una rinoplastica. E i chirurghi devono fare le liste di attesa.

Icio ha scritto:Andy94 ha scritto:E' incredibile come il numero di cocainomani che si sono consumati il naso sniffando si debbano fare una rinoplastica. E i chirurghi devono fare le liste di attesa.
E cosa dire del fatto che negli ospedali te lo rifanno "gratis" perché risulta "danno funzionale".... ma basta!!!

Mr.TFM ha scritto:alb ha scritto:E' l'ultima moda tra gli adolescenti
Io ero rimasto alla moda di bruciarsi le dita dei piedi![]()
![]()
![]()
![]()
Già è vero che c'era quella moda...
Stranamente è durata solo un'estate....
Sarà che i deficienti che si bruciavano le dita, si sono accorti che ne avevano solo 10 e che poi non riuscivano a camminare?

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising