In effetti, ho riso parecchio anch'io quando ho visto quello striscione.........Xerex ha scritto:NOI TIFIAMO NAPULO...TIE'!

Mr.TFM ha scritto:E all'altro non gli danno niente?

A me no.Xerex ha scritto:Rode molto quando vengono scippate le partite...
Concordo pienamente.Xerex ha scritto:La squalifica per me è sbagliata.L'arbitro ha giudicato fallo, il fallo non c'era.
La prova tv va usata quando l'arbitro non vede...
COSA??????????Xerex ha scritto:e comunque se Zalayeta non avesse spiccato il volo sarebbe franato su Buffon guadagnandosi un rigore netto...a mio parere però è scusabile...ha passato un solo anno a Torino e non ha appreso tutti i trucchi

. Tecnicamente ha ragione Xerex (TFM, resta mio amico uguale), se il cascatore Zalayeta (oltre che bugiardone) non si fosse improvvisato novello Cagnotto..........probabilmente avrebbe interrotto bruscamente la sua incredibile carriera contro la muraglia-umana-Buffon. Il Calcio oltre che a marcire lentamente è diventato davvero troppo "veloce" (anabolizzanti, testosterone, epo & Co. "aiutano" questa cosa.......) e il piccolo "tocco" può generare cadute rovinose. Poi ci mettiamo anche la furbizia di certi personaggi e la frittata è servita !!!

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising