Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.
da EntropheaR » sab apr 16, 2005 10:10 am
Mr.TFM ha scritto:Sì, io ho ricevuto un'e-mail sull'argomento qualche giorno fa...
Dell rimborsa....
news
-

EntropheaR
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
da Alex_Raja » ven mag 20, 2005 1:09 am
Posso...perché non inviti LE IENE di italia uno a farci un servizio. Tramite il sito http://www.iene.it !!!!
Stupido è...chi stupido fà!!!
-

Alex_Raja
- Aficionado

-
-

Mr.TFM

-
-
-

Skorpion3
- Senior Member

-
-
da bandrew » mar feb 28, 2006 9:08 pm
Skorpion3 ha scritto:Un ricorso
non è una sentenza.
E una sentenza è definitiva solo quando è passata in giudicato.
Nel nostro ordinamento giuridico esistono poi tre livelli di giudizio:
- primo grado;
- Appello;
- Cassazione.
La strada è lunga e non sempre in discesa
Nel frattempo, mentre i detrattori di
Windows sono alla ricerca del cavillo legale,
Microsoft vende e conclude accordi con TUTTE le maggiori aziende del settore.
![Applauso [applauso]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/clapping.gif)
Le persone intelligenti a mio modesto parere valutano ciò che usano, quindi vedono anche i difetti delle cose, non solo le cose positive.
A questo mondo di perfetto non c'è niente e nessuno, l'importante è capirlo.
Posso capire essere fedele ad una marca e felice di usarla ma a te sembra che la Microzozz ti paghi. Non perdi occasione in ogni argomento per incensare le qualità di questo o di quel prodotto, le meravigliose strategie di marketing che usa, i formati che crea. Ognuno è libero di dire le sue opinioni nei modi e nelle sedi opportune. In un forum bisogna anche ASCOLTARE!! Sei libero di non essere d'accordo con qualcuno di noi ma se ti chiudono una discussione al giorno forse vuol dire che qualche problema di comunicazione c'è. Anche a me è successo di verdermi chiusa una discussione politica perché avevo esagerato nei toni. Ho capito e ho cambiato tono nell'argomento chiedendo scusa.
Può capitare di sbagliare ma forse per te non è vero. Scusa se te lo dico con franchezza ma sei la persona meno obiettiva che abbia mai visto. E le persone ottuse per me non sono intelligenti.
AndreA
-

bandrew

-
da mofo » gio apr 06, 2006 5:51 pm
Ubuntu is an ancient african word that means "I cannot install Debian"
-

mofo
- Senior Member

-
-
da briareos » gio feb 08, 2007 12:31 pm
Mr.TFM ha scritto:Gran bella chiaccherata! 30" netti!
Tutto questo alla
"Fnac" di Torino in Via Roma!
la fnac è sempre garanzia di qualità: io vado a quella di napoli per vedere i prodotti, e poi compro trenta metri più giù ;)
-

briareos
- Neo Iscritto

-
da tommy79 » ven mar 30, 2007 6:58 pm
Salve a tutti!
Ho ricevuto proprio oggi un notebook HP NX7400 e ho appena fatto la richiesta di rimborso al servizio clienti HP ( servizio_clienti@hp.com )
Al telefono cadono molto dal pero... ma non demordo e vi faccio sapere.
Io sono tranquillo, il rimborso è un nostro diritto, e io mi son tutelato con foto e filmino dove si vede che NON ho accettato la licenza! :)
A chi avesse intenzione di comprare un nuovo portatile per installare Linux posso consigliare questo portatile, infatti con Ubuntu Feisty Fawn (ancora per poco in beta test) funziona tutto, wireless compresa già dal live cd d'installazione.
A presto
Tommaso
AGGIORNAMENTO
Dopo una serie d'email mi ha contattato per telefono una signorina di HP, mi volevano rimborsare il portatile per intero e voleva che lo rispedissi indietro!!![crylol]
Ovviamente ho risposto picche, il portatile funziona benissimo con Linux, l'Eula parla di rimborso della licenza non del notebook e quindi loro sono obbligati da contratto a rimborsare solo quella e ovviamente non devo rendergli indietro nulla dato che non c'erano neppure i cd acclusi, me li sarei dovuti masterizzare da solo!!!
Gli ho mandato una raccomandata, appena ho altri aggiornamenti vi faccio sapere!
Coltiva Linux!
Tanto Windows si pianta da solo.
-

tommy79
- Neo Iscritto

-
da ninjabionico » sab ott 20, 2007 1:36 pm
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
-

ninjabionico

-
-
da ninjabionico » mer nov 07, 2007 11:40 pm
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
-

ninjabionico

-
-
Torna a Attualità Tecnologica