data la presenza dei server spia questi sono in grado di rintracciare il tuo computer,e ti ritrovi la pula a casa che ti fa pagare una multa in base a quanto hai scaricato...
e vera la notizia??
![Senza Parole [...]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/mellow.gif)
bickle ha scritto:mi e appena giunta notizia che ora usare emule e rischioso..
data la presenza dei server spia questi sono in grado di rintracciare il tuo computer,e ti ritrovi la pula a casa che ti fa pagare una multa in base a quanto hai scaricato...
e vera la notizia??
ninjabionico ha scritto:bickle ha scritto:mi e appena giunta notizia che ora usare emule e rischioso..
e vera la notizia??
Ciao.
Da quello che so, sono almeno 2 anni che gli utenti del muletto stanno cercando di passare definitivamente al solo Kad... e penso che questa sia stata la volta buona.
Quindi, niente più server, solo una rete decentralizzata.
ninjabionico ha scritto:Il protocollo prevede che tutti siano sia client che server...
... quindi non ci sono server centralizzati come con la rete eDonkey, quella sulla quale si appoggiava il muletto.
Ciao.
bickle ha scritto:emh..cioe??
cosa dovrei fare per evitare di essere rintracciato??
scusate l'ignoranza..
ninjabionico ha scritto:bickle ha scritto:emh..cioe??
cosa dovrei fare per evitare di essere rintracciato??
scusate l'ignoranza..
Normalmente si è sempre rintracciabili... lo si è sempre stati...
... si può al più discutere su quanta fatica devono fare per rintracciarti.
Ricordati che maggiori protezioni-->maggiore sicurezza e privacy-->maggiore lentezza nella trasmissione/ricezione
bickle ha scritto:e ma comunque nn mi dice cosa fare..
ninjabionico ha scritto:bickle ha scritto:e ma comunque nn mi dice cosa fare..
Forse l'hai letta troppo in fretta o non l'hai compresa...
... le cose non sono espresse esplicitamente, è ovvio, ma ti da i consigli giusti...
bickle ha scritto:ninjabionico ha scritto:bickle ha scritto:e ma comunque nn mi dice cosa fare..
Forse l'hai letta troppo in fretta o non l'hai compresa...
... le cose non sono espresse esplicitamente, è ovvio, ma ti da i consigli giusti...
praticamente devo solo connettermi al kad??e nn hai server??
giusto o ho capito male???o.O
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising