wulma ha scritto:eh Dav, fai il bravo moderatore!![]()
![Giusto [8D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/punk.gif)
quando si parla di corna....wulma ha scritto:chissà dov'è finita.. sarà con Piero (l'amante nuovo), dal ragazzo
dav16 ha scritto:Piero,Fabio,Luca...poi? c'è ne sono altri?....ma che amiche hai?![]()
allora, Piero è quello ufficiale, e Fabio e Luca sono le riserve?![]()
![]()
sssssssssssss.....fai silenzioninjabionico ha scritto:Poi sono io quello che cade sempre in certi discorsi?![]()
un moroso con 4 amanti + panchinarininjabionico ha scritto:Questa ha un "moroso" ed un "amante", oppure un "moroso" ed una "squadra di calcio"?![]()
![]()
![]()
ninjabionico ha scritto:Quando sento queste cose...
... vedi che ho ragione quando dico che le ragazze/donne tradiscono in numero minore ma molto più degli uomini!!!
diciamo che fa un "ponte"wulma ha scritto:@ ninja/dav:
lei non sbaglia a tradirlo, ha tutte le sue ragioni. lei sbaglia a STARCI INSIEME, è diverso. è schiava di se stessa. ma per voi sono cose complicate da spiegare...
wulma ha scritto:...
tutto chiaro?
wulma ha scritto:...
@ ninja/dav:
lei non sbaglia a tradirlo, ha tutte le sue ragioni. lei sbaglia a STARCI INSIEME, è diverso. è schiava di se stessa. ma per voi sono cose complicate da spiegare...
le donnewulma ha scritto:si, vi sbagliate voi..
perché invece di dare risposte UMANE in un linguaggio UMANO, voi dite sempre "NON SO..." ma possibile che non sappiate mai nulla..??
voi non dite, non pensate, non fate..
wulma ha scritto:@ dav
m'è partito il messaggio 2 volte, mi sono sbagliata..
si, vi sbagliate voi..
perché invece di dare risposte UMANE in un linguaggio UMANO, voi dite sempre "NON SO..." ma possibile che non sappiate mai nulla..??
voi non dite, non pensate, non fate..
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising