Prova anche a seguire i consigli molto precisi di Kap
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
kap ha scritto:ma, per la freccina del kad gialla le possibile cause sono:
- non contatti abbastanza fonti..metti a scaricare file con molte fonti(quelli con la barra del progresso blu) e aspetta
se non risolvi
- vai nella finestra di kad, premi disconnetti e poi bootstrap, infine aspetta
se ancora nisba
disconnetti kad, vai nella cartella dove hai installato eMule, cancella il file nodes.dat e riconnetti kad
se ancora la freccina è gialla è probabile che sia, come già detto, il firewall..pertanto prova a disabilitarlo temporaneamente e riconnettere eMule per vedere se la freccina diventa verde
ciao
sleeping ha scritto:Nelle eccezioni del firewall non vedo Emule, ma solo le due porte...
Prova anche a seguire i consigli molto precisi di Kap
sleeping ha scritto:E nemmeno così funziona? Hai provato a disattivare del tutto il firewall di Vista (a meno che non ti serva la protezione dalle connessioni in uscita...) e vedere se cambia qualcosa?
OT: attento a l'ho e s'è
sleeping ha scritto:Ma non hai KIS attivo?
Non ha anche lui un firewall al suo interno o è solo un antivirus?
sleeping ha scritto:Ma allora abbiamo solo perso a configurare il firewall di Vista...
Avremmo dovuto configurare il firewall di KIS...
Prova a configurarlo, mantenendo disattivato quello di Vista...
sleeping ha scritto:Può essere che facendo il ripristino di sistema la password non ci sia più perché magari quando è stata fatta l'immagine per il ripristino non c'era la password impostata, oppure che gli hai detto di ricordare la password di modo che non te la chieda più oppure che hai impostato l'accesso automatico (però mi sembra strano visto che non dovrebbe esserci una password)...
Però ti consiglio di aprire un'altra discussione perché con la connessione Wi-Fi c'entra poco
sleeping ha scritto:Beh, semplicemente che dopo un ripristino di sistema (mi raccomando di indicare il sistema operativo) non ti chiede più la password all'avvio di Windows e tu ti domandi il motivo di questo cambiamento...
Aspetta, forse ho preso una cantonata...
Ma tu intendi la password della connessione Wi-Fi o la password per gli utenti di Windows?
Se è la password per la rete Wi-Fi è normale che non te la chieda perché viene salvata da qualche parte sul disco ed è anche normale che all'avvio si connetta senza che tu faccia niente alla rete Wi-Fi...
Spero di aver capito giusto
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising