kap ha scritto:Stasera svuoto la stanza.. giovedì mobili nuovi
... se oltre ai mobili cambi anche il Pc, magari un vecchio portatile...
... me lo puoi regalare... non mi offendo...
kap ha scritto:Stasera svuoto la stanza.. giovedì mobili nuovi

taci che lo sto cercando pure io...ouff..ninjabionico ha scritto:... se oltre ai mobili cambi anche il Pc, magari un vecchio portatile...
... me lo puoi regalare... non mi offendo...

kap ha scritto:taci che lo sto cercando pure io...ouff..
ora come ora sono senza un pc serio per lavorare, escludendo il vaio che rubo quotidianamente a mio fratello

si....diciamo di si.....ninjabionico ha scritto:direi che a parte voi due ed Amantide in questo thread non ne ho letto post di altre donzelle...![]()
... per fortuna con voi si può scherzare allegramente...

ninja ha scritto:... sei sicura di non stuzzicare volutamente il nostro delicato e semplice subconscio?

wulma ha scritto:ninja ha scritto:... sei sicura di non stuzzicare volutamente il nostro delicato e semplice subconscio?
sicurissima.![]()
si.. descritta così, perché sono le stesse sensazioni di appagamento.. la cioccolata, al palato.. il resto, ad altre cose.

dav16 ha scritto:si, nel senso che sei molto più seria (a parte la candela) rispetto alle altre due, quindi come donzella sei 0,5
(vai a dirlo ai miei amici e ti prenderanno per un pazzo
)
mi obbliga di comportarmi in un certo modo...
anche se ogni tanto me lo scordo

dav16 ha scritto:quindi la gentile signora si trasforma in una donzella scatenata!!![]()
![]()
beneeee
![]()

con questa cioccolata.. l'ho anche sognata..

)

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising