da roby » sab set 06, 2003 12:19 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da stecar80</i>
<br />Ciao ragazzi!Ho iniziato da poco a giocare a Mafia e mi sono bloccato a "fortunato bas***do" precisamente allo schema "il porto" dove devo uccidere morello. Come cacchio si va avanti. Ho ammazzato tutti gli "scagnozzi" (almeno credo) ma non riesco a finire lo schema. Potete gentilmente aiutarmi? Un'altra cosa: quale è l'ultima missione e quante sono in tutto? Grazie
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<b>Ciao Stecar,</b>
<font color="blue">Dopo che hai ucciso tutti gli avversari, vai dove ci sono quei due vagoni cisterna, tira la leva per scambiare i binari e togli il tassello che blocca la ruota del vagone. Vedrai che comincerà a camminare verso destra e sfonderà la serranda, lì dentro c'è Morello con un po' di scagnozzi!
L'ultima missione è La morte dell'arte-Sam, in totale sono venti durante il gioco avrai molti salvataggi di vari livelli, ho contato i miei salvataggi e dall'inizio alla fine del gioco ne ho 108 in tutto.
Se ti può far piacere ho molti codici (<font color="red">trucchi</font id="red">) da inserire durante il gioco, troverai vita infinita, armi infinite ecc... ecc..., io questi trucchi purtroppo li ho trovati dopo che ho finito il gioco, però non mi dispiace averlo terminato senza aiuti, c'è più gusto. Se li vuoi usare devi però installare sul pc un piccolo programmino di 149 kb "Mafia Trainer" per far si che funzionino, se la cosa ti interessa te li posso spedire.</font id="blue">
<font color="black">Ciao</font id="black">