** STOP 0x00007E
Impossibile caricare winlogon.exe o uno dei suoi componenti ....
Se è una frase scrivetela anizchè allegare un'immagine altrimenti i mod ci picchiano
![Rotolo dal ridere [rotolo]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotolbriggin.gif)
Andy94 ha scritto:ero ancora in dos a trovare il primary master
Mr.TFM ha scritto:Overflow dello Stack nel VXD su Windows Merdenium....
Andy94 ha scritto:[:D]![]()
Evviva Microzozz Windows!!!! L'errore ideale che avevo trovato una volta (un fotomontaggio non ricordo dove):
THIS COMPUTER IS NOT READY TO ACCEPT WINDOWS VISTA. PLEASE INSTALL LINUX.
Ahaha...
Andy94 ha scritto:THIS COMPUTER IS NOT READY TO ACCEPT WINDOWS VISTA. PLEASE INSTALL LINUX.
RaFFoLo ha scritto:Andy94 ha scritto:THIS COMPUTER IS NOT READY TO ACCEPT WINDOWS VISTA. PLEASE INSTALL LINUX.
Concordo sulla qualità di linux....
Ma apparte questo, mi ritorna in mente, che, esattamente DOPO 1 ORA che avevo messo S-VISTA per provarlo, vado ad installare il daemon tool (allora non ancora compatibile svista), ignoro il messaggio di PROBLEMI DI COMPATIBILITA' NOTI, FORZO l'installazione del driver e.... quando clicco ok alla fine dell'installazione, mi viene una bsod che recita qualcosa tipo NOT_PAGED_FAULT_AREA e si blocca tutto (ma va?)
kap ha scritto:ah ah, pivelli
io ho sporgrammato una eprom..
![]()
tra qualche giorno aprirò un thread perché mi sono rotto di avere un pc inutilizzabile che mi balla in casa...
Leggi qui...se vuoi puoi metterti a piangere con me... tanto c'è ben poco da fareBeGa ha scritto:Scusa la mia ignoranza..............ma cs è una Eprom??????? A ROM ci arrivo <nk io....Ready only memory... e EP...cs è Extrended Play????????????![]()
Le EPROM sono ormai da considerare obsolete e non vengono praticamente più usate. Sono state sostituite dalle memorie flash o EEPROM che possono essere cancellate elettricamente senza dover ricorrere ai raggi UV.
kap ha scritto:è un pIV, quindi si tratterà di una eeprom, resta comunque sprogrammata..eheh
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising