Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Windows vista, promosso o bocciato

Vuoi porre una domanda a tutti gli utenti di MegaLab.it? Apri un sondaggio in questa sezione e otterrai le risposte che cercavi!
Attenzione: solo sondaggi hi-tech!

Windows Vista, Si o No

Sono molto contento
14
23%
Da rivedere tra qualche mese
24
40%
Funziona poco o niente
2
3%
Già eliminato
6
10%
Vista, no, grazie ci vedo molto bene
14
23%

Voti totali : 60

Messaggioda Mr.TFM » dom ago 12, 2007 2:20 pm

Bilbovm ha scritto:sul mio pc ho winzozz2000 (e non lo cambio)
E FAI BENE! [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ICE » mer set 05, 2007 9:37 pm

Io quando è uscita la beta 2 l'ho subito provata e devo dire che era davvero ottima.
La versione 'definitiva' non l'ho provata perché costa troppo per ora, almeno per me.

Appena Vista diventerà un po' più economico aggiornerò XP a Vista volentieri.

Parlo sempre della beta 2:
Una volta installato mi è bastato collegarmi ad internet e windows update ha subito scaricato tutti i driver più recenti.
L'unica pecca era la navigazione web, lentissima. Sarà perché non ho provato firefox su vista?
L'unica volta che ho dovuto riavviarlo è stato quando ho installato i driver e l'antivirus, se no lo ibernavo sempre.
Di crash non ne ho mai ottenuti.

Io ho un pentium D (dual-core) a 2.6 ghz e 1 gb di ram.
Tenete la morte lontana dalle strade... guidate sul marciapiede!
Ogni passo della Microsoft in avanti ne fanno 2 in dietro....
ICE
Senior Member
Senior Member

Messaggioda linux forever 91 » lun set 24, 2007 10:55 pm

a me piace molto di grafica ma è meglio vedere fra un po che stanno i programmi e i software su vista
linux forever 91
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda kap » lun set 24, 2007 11:25 pm

Io l'ho provato solamente due volte....una volta tentando di installare un programma sul portatile del padre di un mio amico con esito fallimentare [:p] perché non riconosceva la versione [boh]
..messo xp e andava

un'altra volta sul portatile di un'amica..me l'ha dato doo che l'ha acquistato perché vedessi se era il caso di lasciarci vista o meno.....tempo 3 ore di cui 1 persa a tentare di installare un modem usb [nonono] e 2 per vedere un po' di funzioni inserite tra cui spicca lo splendido..ma che dico splendido? divino... SOLITARIO!! [:D] [:D]
con le carte che si giravano a scatti..gh

installato xp e andava a meraviglia..peccato per il solitario....eh eh eh

p.s:compaq presario c500 1 GB di ram

da rivedere quando uscirà il service pack...mah...
certo che sull'mmx mi sa che non riesco a mettercelo [crylol]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda PcPhilosophus » lun ott 22, 2007 5:40 pm

ho avuto modo di vedere windows vista sul portatile di un mio amico... la grafica lascia a desiderare essendo quasi uguale a quella di XP, poi il fatto della scarsa compatibilità con i programmi abbassa il suo livello, io ho deciso di rimanere almeno per un altro annetto con XP professional...
Ero conosciuto con il nick di bart_simpson in questo forum, lo ho cambiato, ora sono PcPhilosophus :)
PcPhilosophus
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda dav16 » lun ott 22, 2007 5:46 pm

Bart_simpson ha scritto:ho avuto modo di vedere windows vista sul portatile di un mio amico... la grafica lascia a desiderare essendo quasi uguale a quella di XP, poi il fatto della scarsa compatibilità con i programmi abbassa il suo livello, io ho deciso di rimanere almeno per un altro annetto con XP professional...
[8D]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » lun ott 22, 2007 6:04 pm

Bart_simpson ha scritto:ho avuto modo di vedere windows vista sul portatile di un mio amico... la grafica lascia a desiderare essendo quasi uguale a quella di XP, poi il fatto della scarsa compatibilità con i programmi abbassa il suo livello, io ho deciso di rimanere almeno per un altro annetto con XP professional...

Ehm, veramente la grafica sbrilluccicosa è proprio una delle feature più sbandierate del nuovo sistema inoperativo... Ed è l'unica cosa che si salva, visto che, se hai un sistema potente abbastanza da andare peggio di come possa mai andare su XP, è accelerata DirectMerd...X....

Vista all'opera, la GUI di sVista è impressionate. Se poi dallo schermo togli un pollo e ci metti un utente decente allora sbadiglierà nella migliore delle ipotesi, e passerà ad Ubuntu direttamente.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » lun ott 22, 2007 7:44 pm

The King of GnG ha scritto:Ehm, veramente la grafica sbrilluccicosa è proprio una delle feature più sbandierate del nuovo sistema inoperativo... Ed è l'unica cosa che si salva, visto che, se hai un sistema potente abbastanza da andare peggio di come possa mai andare su XP, è accelerata DirectMerd...X....

Vista all'opera, la GUI di sVista è impressionate. Se poi dallo schermo togli un pollo e ci metti un utente decente allora sbadiglierà nella migliore delle ipotesi, e passerà ad Ubuntu direttamente.....

Quoto.

Come dico sempre, la grande fortuna dello zio "Bill" sta nel fatto di essere un genio del marketing...
... riuscirebbe a vendere anche lo scarto del letame per oro colato... pensati il resto.

[fischio] [fischio] [fischio]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda tecnico24 » mar ott 23, 2007 10:26 pm

aspettando il SP1........ [8)]
tecnico24
Senior Member
Senior Member

Messaggioda ninjabionico » mar ott 23, 2007 11:11 pm

tecnico24 ha scritto:aspettando il SP1........ [8)]

Mi viene da pensare...
... (s)Vista è uscito lo scorso gennaio...
... da allora non è ancora uscito il SP1...

... però sono già uscite 2 nuove versioni di Ubuntu Gnu/Linux...
... la 7.04 Feisty e la 7.10 Gutsy (dalla quale sto scrivendo)...
... la numerazione, per chi non lo sapesse, è anno.mese...

... senza contare le altre distro...
... l'evoluzione di Compiz e Beryl in Compiz-Fusioni...
... e molto altro ancora...

... tirate voi le conclusioni. [^]

Che il Free Software sia con voi!!! [applauso+]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Windows vista, promosso o bocciato

Messaggioda enricoros » gio nov 15, 2007 9:59 pm

crazy.cat ha scritto:Per tutti quelli che lo hanno provato, siete contenti del nuovo sistema operativo di casa Microsoft?
Lo avete già abbandonato dalla disperazione perché mancano i driver e i programmi non funzionano?
Sicuramente fra qualche mese farà scintille, ma ora si può rimanere ad xp
enricoros
Aficionado
Aficionado

Precedente

Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia