E FAI BENE!Bilbovm ha scritto:sul mio pc ho winzozz2000 (e non lo cambio)
![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
E FAI BENE!Bilbovm ha scritto:sul mio pc ho winzozz2000 (e non lo cambio)
Bart_simpson ha scritto:ho avuto modo di vedere windows vista sul portatile di un mio amico... la grafica lascia a desiderare essendo quasi uguale a quella di XP, poi il fatto della scarsa compatibilità con i programmi abbassa il suo livello, io ho deciso di rimanere almeno per un altro annetto con XP professional...
Bart_simpson ha scritto:ho avuto modo di vedere windows vista sul portatile di un mio amico... la grafica lascia a desiderare essendo quasi uguale a quella di XP, poi il fatto della scarsa compatibilità con i programmi abbassa il suo livello, io ho deciso di rimanere almeno per un altro annetto con XP professional...
The King of GnG ha scritto:Ehm, veramente la grafica sbrilluccicosa è proprio una delle feature più sbandierate del nuovo sistema inoperativo... Ed è l'unica cosa che si salva, visto che, se hai un sistema potente abbastanza da andare peggio di come possa mai andare su XP, è accelerata DirectMerd...X....
Vista all'opera, la GUI di sVista è impressionate. Se poi dallo schermo togli un pollo e ci metti un utente decente allora sbadiglierà nella migliore delle ipotesi, e passerà ad Ubuntu direttamente.....
tecnico24 ha scritto:aspettando il SP1........
Sicuramente fra qualche mese farà scintille, ma ora si può rimanere ad xpcrazy.cat ha scritto:Per tutti quelli che lo hanno provato, siete contenti del nuovo sistema operativo di casa Microsoft?
Lo avete già abbandonato dalla disperazione perché mancano i driver e i programmi non funzionano?
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising