il Milan invece di trovare la prima vittoria in casa trova la prima sconfitta, contro un Empoli ben messo in campo che gioca un gran calcio, di possesso palla e di tocchi semplici di prima. dopo il goal di Saudati, Cagni inserisce il sesto centrocampista e blocca definitivamente Pirlo.. ruolo inedito invece per Ambrosini che dopo la sostituzione di Inzaghi và a fare la punta insieme a Gilardino, comportandosi non male di certo, e sfiorando il pareggio con un bel tiro in scivolata.. ma il Milan è ingabbiato e non riesce a costruire azioni pericolose e in grado di buttare giù il muro dell'Empoli... un Milan che senza Kakà appare davvero "stitico" di fantasia e giocate importanti...



io dico semplicemente che quell'entrata li massimo era da ammonizione perché salta scomposto e il gomito non lo allarga, stesso metro utilizzato per l'ammonizione a Borriello.. la prima ammonizione è pura fantasia dell'arbitro che aveva già cacciato il cartellino quando il guardialinee gli aveva detto che non c'era fallo.. allora s'è inventato che aveva già fischiato prima fallo a Buffon e lui aveva continuato... ma non l'ha sentito nessuno ha continuato a giocare pure Leon!!
![Shifty [sh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/shifty.gif)
![Smile [std]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/happy.gif)
Lo stesso vale per il topic del calcio, e per quello della formula uno... ![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)