Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Impossibile avviare Windows.La directory.......

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Messaggioda The King of GnG » dom ott 21, 2007 11:01 am

BeGa ha scritto:[applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [8D] [8D] [8D] [8D] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+]
Ci sono riuscito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nella procedura mi mancava il file c:\windows\system32\config\system.
Dopo chiedeva di fare questo:
copy c:\windows\repair\system c:\windows\system32\config\system
ho fatto così e poi il file in c:\windows\repair\system l'ho copiato in c:\windows\system32\config\system. Non sapevo se fare una roba del genere xk avevo paura di rovinare qlc....tenatare non nuoce....dopo ho fatto come scritto nella guida e poi alla fine, al posto di fare il ripristino del sys, ho reinstallato il SP e va tutto bene. Grazie a tutti comunque

Cioè in pratica hai ripristinato una vecchia versione di un hive di registro, e reinstallato un service pack che probabilmente era già installato? Ti dirò, io avrei scelto senza nemmeno pensarci la formattazione, invece. Era meno dannosa....

Cosa che secondo me dovresti fare anche tu dopo aver salvato tutti i dati utili. E, te lo ripeto, la prossima volta usa ERUNT e settalo per un backup del registro quotidiano.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BeGa » dom ott 21, 2007 1:25 pm

The King of GnG ha scritto:Cioè in pratica hai ripristinato una vecchia versione di un hive di registro, e reinstallato un service pack che probabilmente era già installato? Ti dirò, io avrei scelto senza nemmeno pensarci la formattazione, invece. Era meno dannosa....

Cosa che secondo me dovresti fare anche tu dopo aver salvato tutti i dati utili. E, te lo ripeto, la prossima volta usa ERUNT e settalo per un backup del registro quotidiano.....

Ho reinstalato il sp xk il pc non partiva e poi non cio pensato alla formattazione, perché avrei perso + di 200 GB di roba e non sapevo dove salvarla
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Sistema Operativo