Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Smau 2007: come entrarci???

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Messaggioda Place » gio ott 18, 2007 6:30 pm

scusate, ma come si usano i codici una volta avuti???
qualcuno lo sa??? se riuscite rispondete entro oggi che domani vorrei andarci...
Place
Aficionado
Aficionado

Messaggioda kap » gio ott 18, 2007 10:42 pm

non ho ancora ricevuto nulla io.

Se puoi, mandami due inviti via pm o via mail (te l'avevo scritta in un pm che ti ho inviat due giorni fa)...

ciao
In bocca al lupo per tutto ragazzi
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Place » ven ott 19, 2007 8:26 am

ragazzi, ho trovato i codici che mi servivano, oggi pomeriggio vado e vi dico poi come va.
ps: se volete i codici scrivetemi in privato e vi dico come ho fatto
Place
Aficionado
Aficionado

Messaggioda bandrew » ven ott 19, 2007 9:41 am

Tra una mezz'ora vado, alle 13 c'è il primo seminario che mi interessa, relativamente perché i migliori erano mercoledì. Poi vi racconto com'è.
Ciao a tutti.
AndreA
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda nick_v » ven ott 19, 2007 8:31 pm

Ciao massimo!
Me lo invii via pm un invito per lo SMAU?
Grazie!
Nick
nick_v
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda nick_v » ven ott 19, 2007 11:15 pm

Ragazzi, massimo voleva sapere se i codici che ha dato funzionano...be' io confermo! [^]
Grazie massimo!
nick_v
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda kap » sab ott 20, 2007 1:02 am

io a tutt'oggi non ho ricevuto alcuna mail e tantomeno un pm..

bah, tanto non era per me il biglietto [bleh]

ciau ciau
In bocca al lupo per tutto ragazzi
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Place » sab ott 20, 2007 9:22 am

io sono riuscito ad entrare ieri con un codice invito...
che dire, sicuramente mi è piaciuta di + l'edizione (di cui non ricordo l'anno, forse 2004) in cui era aperta al pubblico, c'era + vita e poi (forse mi sbalgio) era + grande il salone espositivo.
Per quanto riguarda la roba esposta, di carino c'era un robot che ballava la macarena e i soliti, ma sempre carini, pc con case trasparente con dentro neon e sistemi di raffreddamento tipo ventole enormi e sileziose e liquidi.
Place
Aficionado
Aficionado

Messaggioda bandrew » sab ott 20, 2007 10:45 am

Anch'io ieri sono entrato con il codice invito. Io sono rimasto parecchio deluso per vari motivi.
Innanzitutto è decisamente piccola rispetto alle edizioni aperte al pubblico e c'era poca gente, per me è un flop.
La scelta di chiuderla al pubblico può essere corretta se si pensa alle edizioni piene di ragazzini urlanti per avere le magliette delle radio, anch'io ci sono passato anni fa. Così non andava, però neanche ora va.
Si è passati da un estremo all'altro, prima troppo aperta con decine di carnet di inviti disponibili gratis a tutti e ora aperta solo agli operatori professionali. Avessi visto tanti manager e operatori mi sarei ricreduto sulla scelta, siccome invece non era così mi ripeto, è un flop. Erano molti di più gli espositori che i visitatori, e questo non è buono per una fiera di settore...
Detto ciò c'è un altro motivo per cui sono rimasto deluso: la mancanza di big del settore. Di aziende ICT davvero grandi posso citare IBM che era anche main sponsor dell'evento, Lenovo (collegata a IBM), Sony con uno stand interessante, Epson e Canon con due ottimi stand (gli espositori Epson avevano TUTTI il Macbook pro come pc aziendale :-)) e poco altro come Telecom Italia e Oracle. Credevo di vedere uno stand Microsoft immenso come gli altri anni e invece nisba, c'erano una serie di piccoli standdi partner Microsoft ma niente di che. E gli altri? boh. Non c'era una società di consulenza una, un produttore di hardware come Acer, toshiba, HP?? cioè, HP non va allo smau? Per me è grave. C'erano immensi stand per lo più inutili come Confcommercio e Confindustria, inutili perché deserti ad ogni ora.
Mi ripeto per l'ennesima volta, se mancano tanti big e la gente è un flop.

Molto positivo invece il parere sull'e-academy, un insieme di seminari sugli argomenti più disparati: dal web 2.0, al marketing virale, dalla collaborazione aziendale alle reti di nuova generazione. Molto ben organizzati e tenuti. Peccato soltanto che 50 minuti non bastino a spiegare un argomento, almeno un'ora e mezza ci voleva, però anche così va bene. Bello davvero.
AndreA
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Attualità Tecnologica