Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Pc per vedere dvd/divx su tv

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Messaggioda danicivic » dom gen 11, 2004 10:08 pm

Ciao a tutti!
Vorrei farmi un bel lettore dvd/divx casereccio e visto che ho un po' di vecchie componenti...
Ho spulciato un po' il forum, ma non riesco ancora a darmi una risposta...!!!
Allora ho qui i pezzi del mio ex computer, mi mancano solo una mobo, un lettore dvd ed una sk video... ammettiamo assembli il pc e lo connetta alla tv (uscita s-video-->adattatore + scart) ...cosa succede??? ...quando accendo il pc vedo il so sullo schermo della tv??? Del tipo che una volta spento il pc posso riutilizzare la tv???
Che sk video mi consigliate geffo mx440 64mb o ati radeon7000 64mb???
Scusate l' estrema ignoranza...!!!
Grazie per i consigli!!!!
danicivic
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda danicivic » dom gen 11, 2004 10:08 pm

Ciao a tutti!
Vorrei farmi un bel lettore dvd/divx casereccio e visto che ho un po' di vecchie componenti...
Ho spulciato un po' il forum, ma non riesco ancora a darmi una risposta...!!!
Allora ho qui i pezzi del mio ex computer, mi mancano solo una mobo, un lettore dvd ed una sk video... ammettiamo assembli il pc e lo connetta alla tv (uscita s-video-->adattatore + scart) ...cosa succede??? ...quando accendo il pc vedo il so sullo schermo della tv??? Del tipo che una volta spento il pc posso riutilizzare la tv???
Che sk video mi consigliate geffo mx440 64mb o ati radeon7000 64mb???
Scusate l' estrema ignoranza...!!!
Grazie per i consigli!!!!
danicivic
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Xerex » dom gen 11, 2004 10:36 pm

[nomi][nomi]

Abbiamo pubblicato sul sito(perché ricordo a tutti che www.zanezane.net è prima di tutto un sito, poi è un forum) un'articolo e una serie di domande risposte.
Ti prego di leggerli!

scusami se sembro scortese, ma è la diecimilionesima volta che dobbiamo ripetere le stesse cose!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda danicivic » lun gen 12, 2004 10:15 am

No, non mi scompongo, <b>hai ragione Xerex!!!</b>
Avevo già letto l' art. su come collegare pc a tv, ma evidentemente non ero stato troppo attento...
...difatti dal N.B<i>.-->"Se la scheda video che state usando non supporta il dual Head quando attiverete la visualizzazione sulla Tv non vedrete più sul monitor.(per quella sessione di lavoro non per sempre)"</i>
Poco male, chiedo venia!!!
Ciauz!!!
danicivic
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Xerex » lun gen 12, 2004 10:24 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da danicivic</i>
<br />
...difatti dal N.B<i>.-->"Se la scheda video che state usando non supporta il dual Head quando attiverete la visualizzazione sulla Tv non vedrete più sul monitor.(per quella sessione di lavoro non per sempre)"</i>
Poco male, chiedo venia!!!
Ciauz!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Bene! Continua a seguirci[^]
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Audio e Video