Mi piacerebbe sapere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema.
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
crazy.cat ha scritto:sia io che Pacopas abbiamo avuto problemi nel pomeriggio.
A me dopo alcune ore si è sbloccato da solo, Pacopas invece aveva ancora problemi.
A Leo e Zane funzionava tutto bene.
dav16 ha scritto:io ho avuto problemi oggi e anche ieri, il forum è lentissimo e a volte le pagine non si caricano (i monitor della connessione restano spenti) e se vado su altre pagine tutto è normale
Dopo che Paco mi ha contattato riguardo a questo problema, ho avuto dei problemoni anch'io ad accedere a siti esteri (degli USA in particolare)....crazy.cat ha scritto:sia io che Pacopas abbiamo avuto problemi nel pomeriggio.
A me dopo alcune ore si è sbloccato da solo, Pacopas invece aveva ancora problemi.
A Leo e Zane funzionava tutto bene.
C'entra perché MegaLab.it ha il server negli USA, pertanto ritengo che si trattasse di problemi alla dorsale atlantica e ai server Telecozz.dav16 ha scritto:e che centra con MegaLab?
dav16 ha scritto:e che centra con MegaLab?
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising