![Smile [std]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/happy.gif)
kap ha scritto:se qualcuno ha assistito alla scena lo prego di rivolgersi ad un bravo psicanalista! io lo farò! ah ah ah
kap ha scritto:(lo stavano guardando i miei)
Xero ha scritto:...
PS: la mano mi trema terribilmente, Parkinson aspettami.
The King of GnG ha scritto:
Mah, almeno il cognome lo hanno scritto giusto, cosa che non capita poi così spesso
ninjabionico ha scritto:Xero ha scritto:...
PS: la mano mi trema terribilmente, Parkinson aspettami.
Esistono i cavalletti per questo...![]()
Sono stato in fiera a Verona oggi... lì puoi acquistarli a prezzi convenienti...
ninjabionico ha scritto:...
Naturalmente tortura a base di Maria De Filippi durante la cena...![]()
![]()
... spero di riuscire a riprendermi al più presto...
wulma ha scritto:
no, ma io dico...interessante, prima dell'installazione!!!
wulma ha scritto:eh si...
comunque non so perché, ma ho messo GALLINA.. in teoria avrei messo UOVO.. perché pensavo mi dicesse "6 deficente! Fine dell'installazione"![]()
The King of GnG ha scritto:E' nato prima il gallo, che si è fatto la scimmia, che ha messo al mondo una gallina, che ha fatto l'uovo, con dentro il gallo e la gallina, e così via. Quindi gli adami ed evi pollamici trombavano incestuosamente, godendone comunque come dei gran porconi...
Eh?!? O.o
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising