Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Webcam non funzionante

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Webcam non funzionante

Messaggioda giulian22 » sab gen 10, 2004 9:19 pm

Salve,
oggi ho collegato la mia webcam (che ha sempre funzionato) al cpu, quanto tento di aquisire l'anteprima delle immagini cliccando sull'icona che compare in risorse del computer, mi compare un messagio che dice di controllare che la cam sia collegata correttamente o che sia utilizzata da un altro processo o utente!!!Tutte queste cose non mi risultano!!
Qualcuno può aiutarmi?

N.B. Ho da poco installato una rete locale (essendo passato da 56k ad adsl), il mio cpu è collegato ad un router (che attualmente dà la linea solo al mio pc), questo cambiamento può aver influito nel malfunzionamento?
giulian22
Senior Member
Senior Member

Webcam non funzionante

Messaggioda giulian22 » sab gen 10, 2004 9:19 pm

Salve,
oggi ho collegato la mia webcam (che ha sempre funzionato) al cpu, quanto tento di aquisire l'anteprima delle immagini cliccando sull'icona che compare in risorse del computer, mi compare un messagio che dice di controllare che la cam sia collegata correttamente o che sia utilizzata da un altro processo o utente!!!Tutte queste cose non mi risultano!!
Qualcuno può aiutarmi?

N.B. Ho da poco installato una rete locale (essendo passato da 56k ad adsl), il mio cpu è collegato ad un router (che attualmente dà la linea solo al mio pc), questo cambiamento può aver influito nel malfunzionamento?
giulian22
Senior Member
Senior Member

Messaggioda theprince » sab gen 10, 2004 10:08 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da giulian22</i>
<br />Salve,
Qualcuno può aiutarmi?

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
prova a reinstallare i drivers della cam
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda giulian22 » sab gen 10, 2004 10:23 pm

Salve,
la cam non ha mai necessitato di dell'installazione di driver, è sempre stata autoinstallante, su risorse del cpu infatti mi compare la sua icona!!
giulian22
Senior Member
Senior Member

Messaggioda theprince » sab gen 10, 2004 10:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da giulian22</i>
<br />Salve,
la cam non ha mai necessitato di dell'installazione di driver, è sempre stata autoinstallante, su risorse del cpu infatti mi compare la sua icona!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
autoistallante la cam??? ma sei sucuro?????
comunque hai il CD dei drivers della cam??
se SI, istallalo...
ciao
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda giulian22 » sab gen 10, 2004 11:10 pm

Salve,
ho risolto il problema, semplicemente..era stao disinstallato netmeeting e non lo sapevo....grazie lo stesso!!
giulian22
Senior Member
Senior Member

Torna a Sistema Operativo