Robby78 ha scritto:congratulazioni! ora sei un membro d'oro!
![Rotfl [rotfl]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotfl.gif)
Robby78 ha scritto:congratulazioni! ora sei un membro d'oro!
secondo me (se ti va bene) ti danno la seconda opzionewulma ha scritto:rinuncio a diventare silver member, se mi mettete a vita apple member con le stelline verdi come la Murcielago green...
oppure ball member per motivi personali!
e a me che titolo mi daresti?wulma ha scritto:io in base al comportamento, darei dei titoli appropriati agli utenti..
ce ne sarebbe per tutti.. però dai, lasciamo stare..![]()
tipo: acid member chi è sempre indisponente.. rompi member chi fa litigare.. stress member chi vuole sempre aver ragione.. paranoic member.. me e Bubble, eterne donne imparanoiate!
scusatemi, sono stanchina e il cervello è schermo blu, a quest'ora..
dav16 ha scritto:e a me che titolo mi daresti?wulma ha scritto:io in base al comportamento, darei dei titoli appropriati agli utenti..
ce ne sarebbe per tutti.. però dai, lasciamo stare..![]()
tipo: acid member chi è sempre indisponente.. rompi member chi fa litigare.. stress member chi vuole sempre aver ragione.. paranoic member.. me e Bubble, eterne donne imparanoiate!
scusatemi, sono stanchina e il cervello è schermo blu, a quest'ora..
non preoccupartininjabionico ha scritto:Che ne dici di under-age member?
Ho cercato poppante... ma non l'ho trovato!!![]()
![]()
![]()
Guarda che scherzo Dav...... non nel fatto che ho fatto la ricerca, quello è vero...
![]()
... ma sul fatto che tu sia un poppante...
allora stiamo tranquilliwulma ha scritto:comunque io, ho dato suggerimenti per i soprannomi..
ma ovviamente, non faccio riferimenti a nessuno, perché non ho motivo.. e magari preferisco restare vaga come il Dicono... di Vanity Fair...
wulma ha scritto:comunque io, ho dato suggerimenti per i soprannomi..
ma ovviamente, non faccio riferimenti a nessuno, perché non ho motivo.. e magari preferisco restare vaga come il Dicono... di Vanity Fair...
wulma ha scritto:....
(è impressionante come mi inca77i subito..
)
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising