Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.
da Pct » ven ott 05, 2007 2:15 pm
Concordo con ingmotty.. come fate ad avere velocità tanto elevate
-

Pct
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-

sleeping

-
-
da skoovitz » ven ott 05, 2007 5:58 pm
sleeping ha scritto:Assolutamente nulla di particolare
![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)
...
Sono dietro ad un normale router con le porte configurate collegato col cavo.
mmm.. allora non sono il solo a pensare che il collegamento wireless PC-router non è il massimo quando si utilizzano software che aprono centinaia di connessioni... meglio il cavo.
-

skoovitz
- Senior Member

-
da kap » sab ott 06, 2007 12:04 am
In bocca al lupo per tutto ragazzi
-

kap

-
da vito » sab ott 06, 2007 3:06 am
The King of GnG ha scritto:Utorrent, marò O.o
Non è buono? Io non me ne intendo molto. Con Emule trovo molti piu' files, pero' spesso, quando vedo che l'attesa è lunga allora aziono Utorrent e vedo se quel file posso scaricarlo come torrent. Diciamo che per un buon 50 percento dei tentativi, di solito trovo il file che mi interessa.
Naturalmente Emule, al confronto è un pozzo di files.
-

vito
- Neo Iscritto

-
da The King of GnG » sab ott 06, 2007 9:51 am
vito ha scritto:The King of GnG ha scritto:Utorrent, marò O.o
Non è buono? Io non me ne intendo molto. Con Emule trovo molti piu' files, pero' spesso, quando vedo che l'attesa è lunga allora aziono Utorrent e vedo se quel file posso scaricarlo come torrent. Diciamo che per un buon 50 percento dei tentativi, di solito trovo il file che mi interessa.
Naturalmente Emule, al confronto è un pozzo di files.
Non è che non è buono, fa parte della lista di software da-non-installare. uTorrent se l'è comprato bittorrent inc., che fa affari con l'industria del cinema. quindi è "untrusted", non credibile, non affidabile, da evitare come la peste...
“People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
-

The King of GnG

-
-
da bobo.88 » mar ott 09, 2007 10:59 am
Il mio problema è che i download sembrano come limitati a 15 o 20 kb/s...se parte un nuovo download gli altri diminuiscono in modo tale che il totale dia 20 kb/s
Lo stesso problema l'avevo avuto mesi fa quando ad un certo punto aveva iniziato a scaricare lentamente; quel problema lo sistemai mettendo l'offuscamento del protocolo...ora però l'offuscamento c'è ma va lento nuovamente...che posso fare??? è forse colpa del provider (Tele2)?
-

bobo.88
- Neo Iscritto

-
-
-

Pct

-
da The King of GnG » gio ott 18, 2007 2:55 pm
Pct ha scritto:AAAAAAAAAAA.... tutti i server sono inutilizzabili ! è solo il mio pc, oppure...
...... (comunque il kad va)
No, oppure. Fossi in te spegnerei il PC, almeno per un po'. Ti vedo troppo agitato....
P.S.Un titolo più appropriato del thread, di questo come di tutti gli altri su eMule in questo periodo, sarebbe "Il muro del Pianto dei paranoici/ipocondriaci poco attenti alla storia del P2P". Troppo grosso? Um... va ben anche il muro del pianto dei paranoici del P2P....
“People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
-

The King of GnG

-
-
da Pct » gio ott 18, 2007 3:00 pm
The King of GnG ha scritto:Fossi in te spegnerei il PC, almeno per un po'. Ti vedo troppo agitato....
Il fatto è che tutti i server sono spariti, mio fratello stava scaricando un programma, e proprio adesso che mancavano 5.05 Mb dovevano sparire tutti i server? Adesso non va più nemmeno il kad.Che sfortuna.... ma non ho capito, a voi va il mulo?
-

Pct

-
-

Pct

-
-

sleeping

-