![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
MENTIRE - Ieri Ron Dennis si era lamentato poiché Alonso non aveva difeso la squadra dalle accuse di favoritismi nei confronti di uno dei due piloti. Durissima la replica di Alonso: "Sarebbe meglio stare zitti piuttosto che mentire. È una cosa che lui dovrebbe fare più spesso, penso che gioverebbe al team. Molti degli scandali che hanno riguardato la McLaren sono stati creati da lui. Ognuno ha la sua filosofia, lui ha la sua, e tutti la comprendiamo. Ho parlato a lungo con Coulthard, con Montoya, con Raikkonen (ex piloti McLaren; n.d.r.), tutti hanno lasciato il team e hanno trovato tanta felicità. Ci deve essere una ragione".
se non sbaglio la BMW dovrebbe vincere il titolo....e l'alfa??? di solito era lei ad essere prima, ma da quando la BMW ha cambiato auto....o sbaglio?jordan air ha scritto:Cavolo domani non posso vedere la gara alle 8. Però vado a monza a vedere il wtcc.
Mah, in effetti, no...dav16 ha scritto:se non sbaglio la BMW dovrebbe vincere il titolo....e l'alfa??? di solito era lei ad essere prima, ma da quando la BMW ha cambiato auto....o sbaglio?jordan air ha scritto:Cavolo domani non posso vedere la gara alle 8. Però vado a monza a vedere il wtcc.
Esatto, ci cono solo team non ufficiali, supportati solo superficialmente dalla casa madre....jordan air ha scritto:Diciamo che ufficialmente non corre più. Le 156 rimaste sono sotto un team non ufficiale.
io intendevo in quale altre "categorie" , per esempio f1,wtcc eccMr.TFM ha scritto:Esatto, ci cono solo team non ufficiali, supportati solo superficialmente dalla casa madre....jordan air ha scritto:Diciamo che ufficialmente non corre più. Le 156 rimaste sono sotto un team non ufficiale.
Ecco, appuntum....dav16 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Celebriamo il funerale della consecutio temporum....
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising