Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nuovo pogramma peer-to-peer

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

Nuovo pogramma peer-to-peer

Messaggioda Programx§salentino » sab ott 06, 2007 5:16 pm

ciao a tutti vorrei chiedervi se conoscevate un altro programma p2p in alternativa a emule o se esiste qualche mod per farlo andare sparato
ho provato con strong dc++ ma in asswnza di guide non sono riuscito a combinare niente anche perche mi scaricava molto lento
poi ho trovato bittorent 6 e dicono che i suoi download dovrebbero superare i 1000 KB ma non so ancora bene le funzionalita di questo programma
mi potete dare un mano???? [cry]
Programx§salentino
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Hurricane85 » sab ott 06, 2007 9:27 pm

Non esiste la emule mod "perfetta"; dipende dalle tue esigenze puoi scegliere fra una numerosa varietà di mod: la più diffusa è senz'altro emule morphxt, ma se hai fastweb ti consiglio adunanza, se invece ti interessa "proteggere" al meglio il tuo programma p2p preferito puoi optare per emule akronic.
In generale nel p2p il principio base è quello del "do ut des", per cui condividi molti files, usa la rete Kad, mantieni il programma connesso a lungo e vedrai un'impennata nella velocità dei download.
Per il p2p via Torrent ti consiglio utorrent, è leggero e più facile da usare rispetto agli altri programmi di categoria.
Hurricane85
Aficionado
Aficionado

Messaggioda The King of GnG » sab ott 06, 2007 10:47 pm

programma alternativo:

emule, amule, emule plus, apple juice. Avoglia le alternative, tutte perfettamente funzionanti e scaricanti alla grande....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » sab ott 06, 2007 10:51 pm

The King of GnG ha scritto:programma alternativo:

emule, amule, emule plus, apple juice. Avoglia le alternative, tutte perfettamente funzionanti e scaricanti alla grande....
shareaza
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Programx§salentino » dom ott 07, 2007 7:44 am

ciao ho trovato il mio programma perfetto è bittorrent 6
supera di gran lungo emule in quanto alla sua velocita (tocco punte di 200 a singolo file) comunque non per questo buttero nel cestino emule perche è stato il mio primo programma p2p da tanti anni emi ci sono affezionato [cry]
vorrei chiedervi un ultimo favore cioè se conosceate un link per il language pack in italiano di bittorent 6 grazie di tutto
[std]
Programx§salentino
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Peer To Peer