Se non lo fai ti bannojordan air ha scritto:Io ho visto com'è realmente. Però non posso postare nessuna foto.
Diciamo che noi non diciamo niente a tuo padre...jordan air ha scritto:Se lo faccio mio padre mi fucila.ecco come sarei. Se mi banni faccio ricorso.
Mr.TFM ha scritto:Diciamo che noi non diciamo niente a tuo padre...jordan air ha scritto:Se lo faccio mio padre mi fucila.ecco come sarei. Se mi banni faccio ricorso.
E comunque non è che devi farlo con tanto clamore....
Carca uno zip su mediafire e metti un link anonimo.....
E chi la vede???????jordan air ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Diciamo che noi non diciamo niente a tuo padre...jordan air ha scritto:Se lo faccio mio padre mi fucila.ecco come sarei. Se mi banni faccio ricorso.
E comunque non è che devi farlo con tanto clamore....
Carca uno zip su mediafire e metti un link anonimo.....
Diciamo che la foto la vede qualche giornalista. Non è poi impossibile. Non lo faccio semplicemente perché non vorrei ritrovare la foto su quattro ruote.
Con chi credi che se la prenderebbero?
Ma noooooooooooooooooo... Vabbè, questa me la segnao....jordan air ha scritto:Cavolo le ha cancellate.
W i tarocchi che fanno bene all'economia perché fanno risparmiare soldi agli utonti!
jordan air ha scritto:E guardate un po' cosa ho cuccato ieri a Monza![]()
![]()
http://www.flickr.com/photos/12956715@N06/1517481196/
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising