ho sentito dire in giro che l'unico modo sarebbe avere un invito, ma come???
Place ha scritto:quindi se non ho capito male, per avere l'invito devi comunque essere un op professionale e anche se io dovessi ruiscire ad avere l'invito, non essendo un op pro, non potrei usufruirne???
Bocca ha scritto:Si potrebbe anche organizzare il MegaRaduno di quest'anno allo SMAU!!!
Non so se il Governatore ti lascia andare sul tetto del Pirellone...Place ha scritto:credo che proverò la prima lol
[ehm] e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolataMr.TFM ha scritto:Te l'ho detto, io ho trovato un bagarino che mi ha dato i biglietti gratis...
Senti, io le nocciole non le conto...kap ha scritto:[ehm] e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolataMr.TFM ha scritto:Te l'ho detto, io ho trovato un bagarino che mi ha dato i biglietti gratis...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising