Mi dicono che abbia fatto un partitone....dav16 ha scritto:marcatori: ibra![]()
![]()
Mi dicono che abbia fatto un partitone....dav16 ha scritto:marcatori: ibra![]()
![]()
dav16 ha scritto:perché ci sono argomenti diversi.Slevin86 ha scritto:ma se devi postare tutto il sito della gazzetta.. almeno perché non metti i link in un unico messaggio??
dav16 ha scritto: entra un tifoso del celtic in campo, gli fa un buffetto e lui fa 2 passi per prendere il tifoso, poi cade a terra, ed esce in barella....
dav16 ha scritto: buffon è il migliore ma poi c'è il mio cesar
Uhm, se posso dire la mia, Cristiano Ronaldo a Totti gli fa la barba con la cazzuola....dav16 ha scritto:"Tanto deve venire qui..."
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... otti.shtml
Concordo, idem per gli altri post (forumula uno, motomondiale eccecc)Slevin86 ha scritto:ma se devi postare tutto il sito della gazzetta.. almeno perché non metti i link in un unico messaggio??
Toh...dav16 ha scritto:gente,vi devo chiedere un favore.... domani mattina le immagini di dida (quelle prese dall'alto) andranno sicuramente su youtube, mi potete postare il link?? please......questo filmato lo dovrò mettere sul cell, è troppo forte
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Peccato che il Presidentissimo, abbia annullato il contratto con Buffon (pare già firmato nell'estate dello scorso anno) perché aveva appena rinnovato quello di Nelson....antonio ha scritto:Gesto patetico,sciocco e inutile...grave che un tifoso possa entrare sul terreno,ma questo centra davvero poco...una colossale figuraccia,e se non è neppure riuscito a tornare il Dida di qualche anno fa che facesse comodamente i bagagli..
io me lo tengo stretto, ha fatto risparmiare 60 milioniMr.TFM ha scritto:Nemmeno Julio Cesar è tutto sto fenomeno, mi pare che anche lui qualche paperella la faccia spesso e volentieri.
grazie 1000
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising