Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Software Audio & Video: i migliori in commercio!

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Messaggioda aleritty » mar ott 02, 2007 8:02 pm

So di essere un po' nel post sbagliato, quindi spostatemi nel posto giusto nel caso lo riteniate opportuno!

Anche a me serve un software molto simile a windows movie maker!

Io ho l'ulteriore problema che giro su linux (quindi anche volendo WMM non lo posso installare, richiede troppi pezzi di windows!)

Se avete consigli per un software di creazioni di slideshow e video del genere...
"In realtà non è che io abbia tutto questo bisogno di Internet...
Più che altro è Internet che ha bisogno di me"
aleritty
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Pacopas » mar ott 02, 2007 8:48 pm

aleritty ha scritto:Io ho l'ulteriore problema che giro su linux

bhè sicuramente non è un problema, in questo caso è un vantaggio perché puoi provare svariati software spesso gratuiti e liberi

dai un'occhiata qui

Una panoramica dei programmi per l'editing video con Linux
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda aleritty » mar ott 02, 2007 9:16 pm

Ma usare linux non è MAI un problema! [;)]

Però i programmi che chiedevo/amo non sono editor video, infatti io uso cinelerra (nonostante non sia proprio semplicissimo) se devo fare montaggi ecc. ecc. di video esistenti!
Quello che chiedevamo era un software per creare da zero video con slideshow, effetti sui testi, inserimento di filmati ecc. ecc.
Se avete windows aprite movie maker e vi renderete conto che è un'altro prodotto!
Un'altro esempio per win è tipo proshowgold (a pagamento) che però con wine mi da dei problemi (la demo) quindi di sicuro lo scarto...
"In realtà non è che io abbia tutto questo bisogno di Internet...
Più che altro è Internet che ha bisogno di me"
aleritty
Aficionado
Aficionado

Precedente

Torna a Audio e Video