[nomi]

Nasce il GDB..........nn ne ha bisogno, lo so![bangbang] Ma, peccato per VOI!, é nato il Gruppo Difesa Baltak........aho raga, dateVi una calmata: contestare Baltak é CONTESTARE IL FORUM!! Se mi toccate Baltak.............beh!, abbiate il coraggio "PRIMA" di verificare la MAREA di aiuti & consigli spassionati e gratuiti che ha distribuito a PIENE MANI! Se cominciamo queste guerriglie interne finiamo per perdere di vista il FINE ULTIMO del Forum, o sbaglio? Stare insieme, condividere il nostro passatempo/hobby/lavoro informatico, evitare le LITI (vedi la mia con Xerex, che mi odia ancora......ma lo perdono![angel]).........aiutarci nei piccoli/grandi crucci legati all'uso + o - intensivo del pc.............Raga: DON'T TOUCH BALTAK![^]

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising