![Arrossisco [:-H]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/arrossire.gif)
![In Love [:x]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wub.gif)
kap ha scritto:Sono tornato alle 19.30 dal primo giorno in università e del secondo anno di informatica per ora il corso più bello fatto è sicuramente sicurezza delle reti e dei calcolatori....una figata ragazzi!!
ora vado a fare pratica sul pc di un mio amico che non ho potuto vedere oggi per via della scuola...
ora rincomincerò finalmente l'esilio dal forum...
statemi bene ragassuoli
BubbleBee ha scritto:[ehm]è un corso che sto seuendo sulle fasi di progettazione e produzione di prodotti finiti da materie prime e grezzi....una cosa poco femminile mi rendo conto...
ma è troppo interessante!!
io intendevo un'altra cosa....BubbleBee ha scritto:[ehm]è un corso che sto seuendo sulle fasi di progettazione e produzione di prodotti finiti da materie prime e grezzi....una cosa poco femminile mi rendo conto...
ma è troppo interessante!!
sleeping ha scritto:Quindi io non mi farei assolutamente problemi se è una "cosa da maschi"
dav16 ha scritto:io intendevo un'altra cosa.......
Bubbly ha scritto:what??
dav16 ha scritto:a sto punto chiamiamo la cesare ragazzi company![]()
wulma ha scritto:Bubbly ha scritto:what??
Bubblina, Bubblina... ma dobbiamo sempre spiegarti tutto...??
![]()
Non per il momento... la mia foto nell'avatar è molto recente...dav16 ha scritto:a sto punto chiamiamo la cesare ragazzi company![]()
wulma ha scritto:non mi metto in concorrenza, ma anche le formule wulma non sono poi male...![]()
(erba cipollina, origano, pepe a randello, trito di prezzemolo e funghi..)
BubbleBee ha scritto:Tutta robetta leggera...![]()
BubbleBee ha scritto:.... e come cavolo si fa a esser scettici sul risotto con la salsiccia???![]()
![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising