grazie 1000.
è troppo bello Linux
![Shifty [sh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/shifty.gif)
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
ho istallato Beryl, uno spettacolo! solo che non mi mette lo sfondo del cubo.... ci vuole qualcosa in particolare?
Poi come si fanno a fare quelle animazioni alle finestre come si vede nei vari video su youtube?
sleeping ha scritto:L'hai letta la guida che ti ho mandato?
Lì c'è scritto che ho fatto tutti i test che ho trovato in rete e la protezione offerta è sempre stata ottima (tutte le porte nascoste, nessuna risposta a ping esterni, ecc), quindi puoi stare tranquillo.
Software di sicurezza su Linux mi sembrano inutili, come lo è anche la deframmentazione (sempre che esista)... La cosa importante è che non navighi come root, ma se non hai modificato niente dovresti essere un utente con privilegi limitati...
Adesso puoi iniziare a smanettare veramente
Buon divertimento!
rotax ha scritto:Vi ringrazio ancora.
Il router è comodissimo (potevo pensarci prima??), per ora ho istallato Beryl e altre opzioni, sono riuscito a mettere lo sfondo del cubo, matrix che sembra in 3d in pratica, molto bello.
Devo ancora capire come fare quegli effetti che si vedono in alcuni video su youtube, tipo le cartelle che si incendiano e robe così....
saranno cavolate ma mi piacciono![]()
![]()
Linux è molto più comodo, per ora tengo XP nel caso volessi metterci qualche gioco (soprattutto il nuovo Superbike che esce tra poco).
comunque, per fattori di sicurezza di Linux devo tenere qualche programma?
Come firewall dovrebbe essere nel router, così mi ha detto il mio amico, per esempio su XP tenevo programmi tipo AVG, spyboth, e ccleaner e altri per tenerlo pulito, su Linus mi serve qualcosa di simile?
Grazie ancora.
beryl-plugins
beryl plugins-data
beryl-plugins-extra
beryl-plugins-unsupported
beryl-settings
beryl-manager
rotax ha scritto:Dal Synaptic ho visto che non ci sono tutti quelli che mi hai elencato, da dove li posso scaricare?
rotax ha scritto:Scusate, invece di aprire 1 altro topic scrivo quì, ma per i video come fate?
Io ho scaricato dei filmati ma non si vedono, l'aggiornamento me l'ha fatto appena connesso a internet la prima volta, devo scaricare qualche codec? da dove li scarico? ho provato ma alcuni non mi vanno...
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising